In risposta a un fan sui social, Drake ha confessato di aver avuto una leggera perdita di capelli dopo aver contratto il Covid.

Drake ha avuto il Covid e ha perso i capelli! La confessione dolorosa per il rapper 34enne è arrivata via social, in risposta a un fan. A quanto pare, uno degli effetti collaterali della malattia ha colpito anche l’artista canadese, come si è potuto notare da alcune foto su Instagram. A un fan che gli ha fatto notare come il suo iconico cuore fosse un po’ sotto stress, Drake ha infatti risposto: “Ho dovuto ricominciare da capo, ma stanno tornando, non mi insultate“.

Drake
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Drake

Drake perde i capelli per il Covid

Inizialmente non sembrava che il rapper canadese volesse confessare di aver subito questo effetto collaterale dal Covid, ma preso di mira da un fan un po’ troppo invadente ha scelto di vuotare il sacco anche per ‘zittire’ gli eventuali altri follower indiscreti. D’altronde, nel rispondere ha usato un tono divertito, mostrando quindi di non essersi offeso. Anche perché i suoi adorati capelli stanno già tornando ad essere folti come prima.

Giusto in tempo per il suo grande ritorno sulle scene musicali, atteso ormai da diverso tempo. Dal 2020 mancava infatti una sua pubblicazione, arrivata nelle ultime ore con il singolo Over the Top, feat per Smiley. Ma discograficamente è fermo addirittura da Scorpion del 2018. Sarà il 2021 l’anno del suo comeback?

Perdita di capelli: un altro effetto del Covid

Non sappiamo quanto fosse serio nella sua confessione l’ex fiamma di Rihanna e quanto effettivamente sia grave la sua perdita di capelli, ma pare che l’effetto temporaneo sia abbastanza comune tra i contagiati da Covid-19. Secondo un recente studio dell’Università dell’Indiana, circa il 33% dei contagiati ha notato questo come sintomo, probabilmente legato allo stress, che aumenta in condizioni di malattia. Anche l’attrice Alyssa Milano, ad esempio, ha confessato in precedenza di aver subito una perdita di capelli dopo il Covid.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Drake

TAG:
Drake

ultimo aggiornamento: 19-08-2021


“Che vergogna”: Ermal Meta commenta la situazione in Afghanista, un utente prova a zittirlo

Vittorio Sgarbi è una furia contro Ermal Meta: “Tornasse in Albania…”