Dori Ghezzi ha parlato del suo rapporto con la figlia Luvi e con Cristiano De André: la sua confessione.

Dori Ghezzi si è confessata a 360° ai microfoni del Corriere della Sera. La cantante 75enne, vedova del grande Fabrizio De André, ha avuto dalla love story con il grande cantautore genovese una figlia, Luisa Vittoria, detta Luvi, nata nel 1977. Prima di lei Fabrizio aveva già avuto un figlio, Cristiano, nato dal matirmonio con Enrica. Ma qual è oggi il rapportro tra Dori e i figli del cantautore?

Dori Ghezzi parla del rapporto con Luvi

Luisa Vittoria è nata dall’amore tra Dori e Faber nel 1977. Oggi Luisa Vittoria è a sua volta impegnata nel mondo della musica, è sposata con un musicista e ha un figlio di sei anni.

Dori Ghezzi
Dori Ghezzi

In un’intervista al Corriere della Sera, la bionda cantante ha parlato proprio del rapporto con la figlia Luvi, che considera una madre ottima ma purtroppo assente. Racconta Dori: “Ha 43 anni ed è una brava mamma, felicemente legata al suo compagno Robin. Nel 2014 è nato Demtrio, in omaggio al cantante degli Area“.

Dori Ghezzi e il rapporto con Fabrizio De André

L’artista ha quindi parlato anche della sua relazione con Cristiano De André, l’altro figlio del Faber, ammettendo di avere con lui un buon rapporto, ma purtroppo discontinuo. Nell’occasione ha comunque raccontato anche alcuni dettagli sulla sua relazione con il leggendario cantautore genovese: “A 21 anni scelsi con cura un uomo che mi piaceva particolarmente. Giocai a carte scoperte. Funzionò benissimo“.

Talmente bene che i due rimasero insieme, uniti e felicissimi, nonostante le tante difficoltà, tra cui il rapimento in Sardegna, fino alla scomparsa dell’artista nell’ormai lontano 1999. Sono passati tanti anni ma Dori continua a provare un grande amore per il cantautore, il cui nome è rimasto legato per sempre al suo. Di seguito un post con alcune loro foto insieme:

TAG:
Dori Ghezzi Fabrizio De André

ultimo aggiornamento: 19-04-2021


Donatella Rettore furiosa: “Ho 64 anni e patologie, ma ancora niente vaccino!”

Madonna contro l’uso delle armi e la polizia: “Il controllo è il nuovo vaccino”