Imagine Dragons: dopo Sanremo 2015, in arrivo il nuovo album
Vai al contenuto

Dopo Sanremo 2015, sta per arrivare il nuovo album degli Imagine Dragons

Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons sono sbarcati a Sanremo 2015 come superospiti della prima serata del Festival in onda nella prima serata martedì 10 febbraio

Il Festival di Sanremo 2015 è nel vivo di questa edizione e tanti sono, e saranno, gli ospiti nazionali ed internazionali.

Tra le numerose star che sono stati parte dell’evento ci sono gli Imagine Dragons, che con il loro rock hanno scosso il pubblico della kermesse di musica italiana nella prima serata sanremese. La band ha presentato il loro nuovo album Smoke+Mirrors, in uscita il prossimo 16 febbraio anticipato dai singoli I Bet My Life, Gold e Shots ( per guardare il video clicca qui), pubblicati tra ottobre 2014 e gennaio 2015.

Pubblicato nel settembre 2012, l’album di esordio della band, intitolato Night Vision, ha riscosso un grande successo vendendo oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo. È stato certificato disco di platino in sette Paesi (Italia compresa) e disco d’oro in altri, portando gli Imagine Dragons a diventare la «Band di punta del 2013» secondo Billboard.

Dopo la loro performance a Sanremo, gli Imagine Dragons torneranno in Italia il prossimo 23 novembre, per l’unica data italiana (al Forum di Assago, Milano) del loro tour. Gli stessi Imagine Dragons hanno dichiarato in merito al nostro Paese:

“L’Italia ci piace, non è vero che il pubblico è uguale ovunque. Qui c’è passione, entusiasmo, la gente urla. C’è calore”.

E allora arrivederci a presto, Imagine Dragons!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2015 15:18

Sanremo, prima polemica: La canzone di Nek accusata di plagio