Katy Perry, dopo Firenze fa visita ad Auschwitz
Vai al contenuto

Dopo la tappa in Italia, Katy Perry visita Auschwitz

Katy Perry

La popstar Katy Perry, tra i suoi vari impegni sta girando un pò il mondo concedendosi una meritata vacanza.

Anche le star hanno bisogno di staccare la spina ogni tanto! Ne sa qualcosa Katy Perry che tra i suoi vari impegni riesce a concedersi anche un pò di turismo.

Proprio la scorsa settimana Katy Perry ha fatto visita all’Italia in occasione della tappa al Forum di Assago del suo “Prismatic World tour“: subito i fans toscani sono andati impazziti di gioia all’idea di vederla in giro per le vie tricolore, ma poi è riuscita a scatenare le polemiche per gli offensivi selfie ai monumenti nazionali e sentiti omaggi alla città di Firenze.

In questi giorni Katy Perry ha proseguito il proprio tour europeo in Germania in compagnia di John Mayer con cui ha visitato il campo di concentramento nazista di Auschwitz. Niente selfie e commenti imbarazzanti, ma solo parole decisamente condivisibili per una delle più grandi tragedie della storia dell’umanità.

La visita di Katy Perry ad Auschwitz è stata raccontata dalla stessa cantante in un toccante post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale come accompagnamento ad un’immagine scattata sul post:

“Ho un peso sul cuore, oggi. Facciamo sì che questo posto rimanga un monito per tutta l’umanità, qui dove i nazisti uccisero circa un milione e mezzo tra uomini, donne, bambini e soprattutto ebrei provenienti da ogni parte d’Europa. Auschwitz – Birkenau 1940-1945 ‘Chi non fa memoria della storia è condannato a riviverla’ George Santayana”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2015 11:28

Radiohead, nessuna novità sul nuovo album