Litfiba tornano sul palco dopo 20 anni
Vai al contenuto

Dopo 20 anni i Litfiba tornano sul palco

Liltfiba

I Litfiba, Piero & Ghigo, torneranno sul palco con l’attesissimo tour “Tetralogia degli Elementi”, uno dei manifesti della cultura rock italiana

I Litfiba, il celebre gruppo italiano formatosi a Firenze nell’ottobre del 1980, sono pronti a tornare sulla scena musicale con un album che ricordi gli anni ’90 ed un imperdibile tour.

Piero & Ghigo, i componenti della band dei Litfiba, faranno rivivere ai fan l’emozione della musica rock italiana anni ’90 con un attesissimo tour che si svolgerà ad aprile  “Tetralogia degli Elementi”. I quattro album, ovvero ‘El Diablo’, ‘Terremoto’, ‘Spirito’ e Mondi Sommersi’, tutti pubblicati negli anni Novanta, saranno con i Litifiba i protagonisti del tour.

L’attesa per il ritorno dei Litfiba è molto alta, e il loro tour toccherà cinque città italiane.nello specifico i Litfiba si esibiranno il 12 e il 13 aprile nella bellissima Roma all’Atlantico Live e poi ancora il 20 aprile all’Obihann di Firenze ed il 22 e 23 aprile concluderanno con due serate all’Alcatraz nella bellissima Milano.

I biglietti per tutte le date di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Piero Pelù e Ghigo Renzulli,a proposito del nuovo tour dei Litfiba,hanno dichiarato:

“Il tour Tetralogia degli elementi 2015 vi sorprenderà: vedrete i Litfiba come non li avete mai visti prima”

Del vecchio gruppo, per questi nuovi appuntamenti, ci sono Piero Pelù e Ghiro Renzulli, che saranno accompagnati da nuovi componenti, ma da questa prima tappa sembra che i fan dei Litfiba non siano stati affatto delusi.

A consacrare il “ritorno” e il successo di quel periodo del gruppo rock, in contemporanea, uscirà in edicola un cofanetto “speciale”, in allegato a Tv Sorrisi & Canzoni e Panorama infatti, verranno vendute due compilation che conterranno una il “meglio” di “El Diablo” e “Terremoto” l’altra il “meglio” di “Spirito” e “Mondi Sommersi”, oltre al dvd inedito di “Terremoto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:08

E’ arrivato “Tre”, il nuovo singolo dei Virgo