Jovanotti ha pubblicato sui social network l’immagine della copertina del suo nuovo album “Lorenzo 2015 CC”, atteso per il 24 febbraio

Manca ormai poco più di un mese al rilascio di Lorenzo 2015 CC, il nuovo album di inediti di Jovanotti che uscirà il 24 febbraio in tutti i negozi e negli store digitali e proprio l’artista ha presentato la copertina sul profilo Instagram.

Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti appare con sguardo fermo e una camicia sgargiante sotto le protezioni da motociclista.

Proprio Jovanotti aveva fatto sapere l’artista solo qualche giorno fa che l’album era in fase di terminazione e che l’avrebbe consegnato al master alla Universal Records, l’etichetta che lo distribuirà e l’annuncio era arrivato con un post sui social:

Lascio andare via il mio discoAbbiamo consegnato il master dell’album mezz’ora fa! Domattina verrà caricato nel mega hard disk galattico della Universal Records per andare in stampa!

Intanto “Sabato”, il singolo che anticipa il nuovo disco, è sempre ai primi posti della classifica dei brani più scaricati su iTunes ed è saldamente ai vertici dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


Dopo 20 anni i Litfiba tornano sul palco

Musica e curiosità: ecco i titoli più lunghi di sempre