Donatella Rettore è stata operata di nuovo a Vicenza a causa del suo brutto male: ecco il post su Instagram per aggiornare i fan.

Lo aveva annunciato qualche giorno fa, e così è stato: Donatella Rettore è stata operata di nuovo, per la seconda volta nel giro di poco tempo. La cantante sta lottando con un brutto male, e a quanto pare anche stavolta tutto è andato per il meglio

Su Instagram la regina del rock italiano anni Ottanta ha infatti aggiornato i fan sul suo stato di salute, sdrammatizzando non poco: adesso infatti sta bene, ma non esclude che la situazione possa cambiare in futuro.

Donatella Rettore operata di nuovo: il post

Come sta Donatella? A quanto pare in questo momento non male. Pochi giorni fa la Rettore aveva annunciato che si sarebbe dovuta operare di nuovo perché il tumore con cui sta lottando non era stato sconfitto del tutto.

Donatella Rettore
Donatella Rettore

Così l’artista è finita sotto i ferri, e alla fine ha potuto aggiornare i fan sul suo attuale stato di salute, a suo modo ovviamente: “Sto bene, mi hanno detto che non morirò… almeno non subito“.

Donatella Rettore ringrazia i medici

In questo momento storico particolare e drammatico, in cui finalmente i medici sono diventati fondamentali nella vita di tutti i noi come dovrebbero sempre essere, la cantante ha voluto ringraziare in maniera particolare il personale e i dottori dell’Istituto Oncologico di Vicenza in cui è stata operata.

Quella battaglia l’abbiamo vinta“, ha scritto Donatella, “grazie al doctor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo Iov tutto, vi voglio bene“.

Questo il post della Rettore:

TAG:
Donatella Rettore people

ultimo aggiornamento: 03-04-2020


Coronavirus, morto il nonno di Fabio Rovazzi: “Eri l’uomo che mi ha insegnato tutto”

Piero Pelù si fa uno shampoo su Facebook per beneficenza