Donatella Rettore è positiva al Covid, purtroppo con sintomi: la cantante ha messo in allarme i fan.

Brutte notizie per Donatella Rettore… la cantante ha il Covid e sta male! Nel bel mezzo del suo tour estivo, arrivato a pochi mesi dal grande rilancio a Sanremo 2022, l’artista è risultata positiva al maledetto virus, e non senza sintomi. La malattia l’ha colpita in maniera seria e preoccupante, e dopo qualche giorno è stata la stessa rockstar a voler condividere un bollettino sulla sua salute, allarmando tutti con dichiarazioni da brividi!

Donatella Rettore positiva al Covid: il post della cantante

Purtroppo l’artista è risultata positiva nell’ambito di uno dei suoi ultimi concerti di luglio, in data 26. Colpita in maniera abbastanza importante, con sintomi evidenti e fastidiosi, l’artista si è subito sottoposta alle cure del caso. Un ulteriore test svolto nelle ultime ore ha dato però ancora esito positivo, frustrando il morale della cantante di Kobra e costringendola a cancellare i suoi prossimi appuntamenti.

Donatella Rettore
Donatella Rettore

Mentre su Instagram il suo staff ha provveduto a comunicare gli aggiornamenti ai fan, senza andare a fondo con particolari riguardanti la sua salute, a condividere con tutti coloro che le vogliono bene le sue condizioni è stata la stessa Donatella su Facebook con queste parole: “Non poteva mancare, e proprio adesso. Sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela… Vi abbraccio“.

La reazione dei fan

Senza lasciarsi prendere da una paura eccessiva, i fan hanno però voluto rincuorarla, incoraggiandola a non mollare proprio ora: “Sei una leonessa super“, “Le leonesse, dopo le tempeste, si rialzano più forti di prima“, “Vedrai che l’affetto di tutti noi è una botta di energia”. Parole che daranno sicuramente morale alla cantante, impegnata in una lotta molto più dura del previsto, anche per la propria salute mentale oltre che per quella fisica.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 01-08-2022


Flirt tra Ornella Muti e Adriano Celentano? L’attrice punge il cantante: “Io ho avuto rispetto”

Pioggia di critiche su Beyoncé: nell’ultimo album una frase offensiva nei confronti dei disabili