Dolores O’Riordan, parla il fidanzato Olé Koretsky: “Ho il cuore a pezzi”

Olé Koretsky ha affidato a Facebook il suo messaggio di disperazione per la morte improvvisa della cantante.

Olé Koretsky, musicista e partner di Dolores O’Riordan dal 2015, non è riuscito a trattenere il suo dolore per la scomparsa della cantante. Il suo messaggio è stato pubblicato sulla pagina del gruppo della coppia, la rock band D.A.R.K, seguito anche da quello del bassista e amico di Dolores, Andy Rourke:

“La mia amica, partner, e amore della mia vita se n’è andata. Il mio cuore è a pezzi ed è irreparabile. Dolores è bellissima. La sua arte lo è. La sua famiglia anche. L’energia che continua a emanare è innegabile. Mi sento perso. Mi manca troppo. Continuerò a inciampare in questo pianeta per un po’ di tempo sapendo bene che non c’è un posto reale per me qui ora.”

I messaggi di lutto per la morte di Dolores O’Riordan

Ha aspettato qualche giorno, Olé Koretsky, prima di sfogare la propria disperazione commemorando la donna da lui amata, e affidando a un post su Facebook tutto lo strazio improvviso a cui sta facendo fronte.

Al messaggio lanciato dal compagno si è unito anche il bassista dei D.A.R.K, Andy Rourke:

“Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia del trapasso improvviso e inaspettato di Dolores. Mi sono davvero piaciuti gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di poterla chiamare cara amica. È stato un vantaggio lavorare con lei nella nostra band DARK e testimoniare in prima persona il suo talento unico e mozzafiato. Mi mancherà terribilmente. amore e condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”

Il post si conclude con un pensiero su quello che la cantante stava facendo al momento della sua morte: “Al momento del suo trapasso, era a Londra, lavorando a una sessione di mixaggio con Martin Glover / “Youth” per il seguito di “Science Agrees” che spera di vedere un giorno una realizzazione come quello che sarebbe stato il desiderio di Dolores.

Dolores O’Riordan e il compagno Olé Koretsky

Dolores O’Riordan è stata sposata dal 1994 al 2014 al tour manager dei Duran Duran Don Burton. Dopo la separazione aveva trovato una nuova stabilità accanto ad Olé Koretsky, con cui nel 2009 aveva dato vita al progetto dei D.A.R.K e che nel 2015 si era tramutata in una storia d’amore.

L’ultima foto della coppia insieme è stata postata sul profilo Instagram di Koretsky pochi giorni prima della sua scomparsa, avvenuta in maniera improvvisa e inspiegabile (stando a quanto dichiarato da Scotland Yard, data la giovane età della cantante) nel bagno di un hotel di Londra.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/doubleole/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Alice Antonucci