Dolly Parton sogna di posare per Playboy: l’icona del country rivela il suo desiderio per i 75 anni.

Dolly Parton ha rivelato di voler posare di nuovo per Playboy per festeggiare al meglio i suoi 75 anni! Il tempo passa per tutti, ma non per la regina del country.

La cantante, attrice e produttrice ha rivelato in un’intervista a 60 Minutes Australia di avere ancora tanti progetti per il futuro, tra cui quello di tornare sulla copertina della rivista per adulti più famosa al mondo!

Dolly Parton su Playboy, il sogno per i 75 anni

La cantante americana, che a gennaio ha compiuto 74 anni, ha annunciato di avere ancora in mente tanti progetti. Uno di questi è il più particolare di tutti: vorrebbe vivere di nuovo l’esperienza di prendersi la copertina di Playboy.

Vorrei posare di nuovo per Playboy. Sarebbe uno spasso, se decidessero di darmi questa possibilità, se potessi ritornare in copertina a 75 anni…“, ha dichiarato la regina del country, che aveva già posato tanti anni fa, nel 1978, con un completino che ha fatto la storia.

Dolly Parton
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/DollyParton

Dolly Parton: dalla challenge a Playboy

La sua prima apparizione leggendaria sulla copertina di Playboy risale al 1978, quarantadue anni or sono. All’epoca la cantante posò con il body nero, le orecchiette e il codino da coniglietta che sono diventate un cult per molte altre modelle.

Una foto che la stessa Dolly ha ripescato ultimamente per dar vita alla famosa Dolly Parton Challenge, ovvero la sfida a postare un collage di quattro foto da utilizzare sui principali social. Ecco qui il post con la già mitica sfida che ha fatto impazzire il web per qualche settimana e che ha trovato grande riscontro anche da parte delle nostre star:

View this post on Instagram

Get you a woman who can do it all 😉

A post shared by Dolly Parton (@dollyparton) on

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/DollyParton

TAG:
Dolly Parton people

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


Cristina Scabbia contro la stampa estera: “L’Italia non ha creato il Coronavirus!”

Katy Perry in lutto: è morta la nonna Ann Pearl