Adele ha divorziato: la cantante si è ufficialmente separata dall’ex marito Simon Konecki, dividendo anche la custodia del figlio Angelo.

Adele ha divorziato ufficialmente! Dopo le notizie sulla separazione e quelle successive sull’accordo trovato con l’ormai ex marito Simon Konecki, stando a quanto riferito dall’Associated Press un giudice di Los Angeles avrebbe perfezionato il divorzio nel corso dell’ultima settimana. In attesa di poter pubblicare il suo nuovo album, dunque, la cantante ha dato così il via alla sua nuova vita… da single?

Adele ha divorziato ufficialmente

A meno di due anni dalla separazione, avvenuta nell’estate del 2019, Adele ha finalmente definito il proprio divorzio. Un divorzio che era stato chiesto solo un mese dopo la fine della sua storia con Simon Konecki, a dimostrazione di come i due avessero scelto di mettere subito la parola fine al loro matrimonio.

Adele
Adele

Ricordiamo che i due, dopo una lunga relazione insieme, si erano sposati solo nel maggio 2018, stando a quanto riferito dai documenti depositati in tribunale. Anche durante il matrimonio però Adele aveva scelto di mantenere il suo nome, Adkins, desiderosa di non perdere la propria indipendenza.

La custodia del figlio di Adele e Simon Konecki

Stando a quanto riportato dall’Associated Press, la cantante 32enne avrebbe raggiunto una mediazione amichevole con con l’ex marito, il 46enne Simon Konecki. I due hanno rinunciato al diritto del sostegno coniugale e hanno accetato la custodia, sia legale che fisica, congiunta del figlio Angelo, nato nel 2012. Nonostante la relazione sia terminata in maniera brusca e improvvisa, con grande maturità avrebbero accettato di dirimere ogni questione, burocratica e non solo, senza disagi o tensioni e concedendo anche al bambino di poter continuare a vivere una vita serena e condivisa con entrambe le figure genitoriali, l’amata madre e il papà.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 11-03-2021


Annalisa polemica su Instagram: “Mi provocate? Non reagisco”

Maurizio Gasparri denuncia Achille Lauro: “Mi ha insultato a Sanremo, e la Rai tace”