Annalisa è stata protagonista di una polemica su Instagram nel lanciare Nuda10, il repack del suo ultimo album in occasione di Sanremo 2021.

Annalisa ne ha per tutti… o per nessuno! La cantante ligure, reduce da un Sanremo che l’ha vista protagonista con il brano Dieci, è stata al centro di una polemica negli ultimi giorni per aver defollowato alcuni giornalisti su Instagram. Il motivo? Nel corso della kermesse è stata volontariamente penalizzata da una parte della carta stampata che ha voluto evitare di farla arrivare in alto in classifica. Non a caso, nella serata del venerdì, dedicata al volo della Sala Stampa, si è classificata solo 17esima. Sui social però l’artista non ha voluto risondere alle provocazioni: ecco il suo messaggio applaudito dai fan!

Annalisa risponde alle polemiche dopo Sanremo

La querelle relativa agli attacchi deliberati da parte di alcuni giornalisti nei confronti di Nali aveva mandato su tutta le furie i suoi fan. Tuttavia, è stata la stessa artista a tentare di calmare gli animi in un post Instagram in cui, oltre a presentare il proprio album, ha anche mostrato una superiorità che è qualità rara nel mondo dello spettacolo.

Annalisa
Annalisa

Queste le parole scritte dalla cantautrice: “Se non fai la foto, allora non è successo. Se non urli, allora non hai parlato. Se non rompi il silenzio, allora non hai la forza. Ma siamo sicuri? Prendete me, per esempio. Non condivido nulla della mia vita privata. Non racconto nulla della mia famiglia se non il grande amore che a loro mi lega. Non reagisco alle provocazioni non perché mi trattengo, ma semplicemente perché non mi interessa. Non è la mia storia. Sarà un limite? Io non credo“.

Annalisa: un post Instagram per rispondere alle critiche

La 35enne dai capelli rossi ha quindi parlato della sua carriera e di come sia orgogliosa di essere l’autrice dei propri testi, pur essendo non solo una cantante, ma anche una donna laureata in fisica: “Cosa aspettarsi di diverso da una donna laureata in fisica che (da anni) scrive canzoni. Fa strano? Mi sta bene. Ma non esiste un solo modo di essere. Magari sono diversa da quel che ci si aspetta, ma non ho bisogno di gridare a gran voce tutto quello che penso. Mi basta metterlo nelle canzoni, che sono il motivo per cui sono qui“.

Parole che esprimono grande maturità da parte della cantautrice di Savona, per nulla desiderosa di mettersi a rispondere platealmente a chi ha voluto provocarla in maniera palese. Di seguito il suo post:

TAG:
Annalisa

ultimo aggiornamento: 11-03-2021


Anna Tatangelo esplode sui social: “Ho il diritto di rifarmi una vita, basta ca**ate!”

Adele ha divorziato ufficialmente: ecco a chi toccherà la custodia del figlio