Diversity Awards 2022, i vincitori: la lista completa degli artisti che hanno conquistato un premio.

Grande successo per i Diversity Media Awards. Nella serata del 24 maggio si è svolta a Milano la cerimonia di premiazione della settima edizione dell’evento organizzato dall’associazione no-profit Diversity di Francesca Vecchioni, una vera e propria festa dell’inclusione. Condotta da Michela Giraud, Myss Keta e Diego Passoni, la serata è trascorsa in un clima di grande gioia, sia per chi ha vinto che per gli sconfitti. A sorridere sono stati, ancora una volta, i Måneskin. Scopriamo insieme tutti i vincitori di questa nuova edizione dei Diversity.

Diversity Awards 2022: i vincitori

Sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano sono stati tantissimi gli artisti che si sono alternati, nel nome dell’inclusione. Tra questi anche Michele Bravi e Roberto Vecchioni, due personaggi che dell’inclusione sono stati, a modo loro, due paladini nel corso della loro carriera.

Roberto Vecchioni
Roberto Vecchioni

Grande trionfatrice della serata è stata Giorgia Soleri. La modella, tra l’altro fidanzata con Damiano David dei Måneskin, è stata premiata come Creator dell’anno. Zerocalcare ha invece ottenuto la vittoria nella categoria per la Miglior serie tv italiana. La stessa categoria, ma per prodotti destinati ai bambini, ha visto vincere Adventure Time: Distant Lands, mentre il Miglior prodotto digitale in assoluto è stato assegnato a Sio per Cos’è lo schwa. Premiata anche una serie tv straniera in una categoria apposita: a vincere è stata Maid.

Il premio per i Måneskin

Se nella categoria dedicata al Miglior programma tv c’è stato un ex aequo tra Drag Race Italia e Geo, due programmi molto differenti ma apprezzati dal pubblico allo stesso modo, non c’è stato alcun dubbio per il Miglior personaggio dell’anno: a vincere sono stati i Måneskin, che hanno portato a casa l’ennesimo grande riconoscimento del loro 2021 da favola.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 25-05-2022


Aka7even pronto per quattro nuovi concerti: tra gli ospiti anche LDA

Vasco Rossi pubblica il video live di XI comandamento