Aka7even in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantautore e rapper finalista nella ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Chiusa l’avventura ad Amici di Maria De Filippi, e quella a Sanremo, per Aka 7even arriva il momento dell grandi conferme. E soprattutto dei grandi concerti. Poco prima dell’estate, l’artista campano sarà protagonista di grandi appuntamenti dal vivo in compagnia di alcuni amici. Andiamo a scoprire tutte le date e le informazioni sui biglietti.

Aka7even: le date dei concerti

Sono quattro per il momento gli appuntamenti dal vivo del cantautore e rapper campano, all’anagrafe Luca Marzano, già premiato con un disco di platino per il brano Mi manchi, canzone diventata virale sui social e su Spotify.

Aka 7even
Aka 7even

Questo il calendario con gli appuntamenti confermati:

– 3 giugno 2022 all’Atlantico di Roma (opening Urano, ospite Briga)
– 5 giugno alla Casa della Musica di Napoli (opening Gabriele Esposito, ospite Lele Blade)
– 6 giugno alla Casa della Musica di Milano (opening Agon e Yoseba, ospite LDA)
– 9 giugno al Fabrique di Milano (opening Crytical, ospite Matteo Romano)

I biglietti sono disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati.

Il primo album di Aka7even

Il 21 maggio 2021 è la data di pubblicazione del primo album del rapper, prodotto e distribuito da Columbia Records Italy / Sony Music Italy. Si tratta dell’esordio per l’artista di Mi manchi, uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Luca è arrivato fino in finale, giocandosi il pass per la finalissima con i colleghi Deddy e Sangiovanni. A conquistare la possibilità di giocarsi la vittoria fino in fondo è stato proprio quest’ultimo, che è stato poi superato sul rush finale dalla fidanzata Giulia, che ha riportato dopo cinque anni la vittoria alla categoria danza del talent.

Di seguito l’audio di Mi manchi:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Love Me Like You Do: il significato della canzone di Ellie Goulding in Cinquanta sfumature

Diversity Awards 2022: trionfano i Måneskin, vince anche Giorgia Soleri