Per la prima volta Paola Turci ha parlato della sua presunta relazione con Francesca Pascale: ecco le dichiarazioni della cantante, che difende la propria libertà di amare.

Paola Turci è una donna libera e può amare chi vuole, che sia uomo o donna! Lo ha chiarito una volta per tutte la stessa cantautrice romana. Dopo essere stata per mesi al centro del gossip per la presunta love story con Francesca Pascale, ex fidanzata di Berlusconi, Paola ha fatto chiarezza in un’intervista al settimanale F, spiegando una volta per tutte il suo pensiero circa l’amore.

Paola Turci parla di Francesca Pascale

Il pensiero di Paola, libera nell’anima, è chiarissimo: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto. In questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento“.

Paola Turci
Paola Turci

L’accanimento cui si riferisce la Turci è quello riguardante la curiosità morbosa dei rotocalchi per la sua love story con Francesca Pascale, una figura che non può passare inosservata a causa del suo passato. Ma Paola non ci sta, e chiarisce: “Ma quando scopri che, invece, è assolutamente ‘normale’, che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?’“. Per la Turci in amore i pregiudizi non possono valere, e per questo ha scelto di vivere la sua vita con grande libertà.

Paola Turci è lesbica?

Oggi la cantautrice romana sa bene cosa è, o forse non lo sa. Ma c’è stato un periodo in cui non conosceva appieno la sua sessualità. Questa la sua confessione: “A 20 anni non sapevo neppure cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: ‘Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica’. Per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perché dire etero non fa notizia? Non lo so e non m’interessa. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-03-2021


I Maneskin attaccano Amadeus e la giuria sui social: ecco cosa è successo

Laura Pausini: “La pandemia mi ha fatto sentire inutile, Sophia Loren mi ha aiutata”