Per la prima volta Fiorella Mannoia ha parlato del suo matrimonio con Carlo Di Francesco in tempo di Covid: le dichiarazioni della cantante al Corriere della Sera.

Non è mai troppo tardi per sposarsi! Lo ha dimostrato Fiorella Mannoia. La cantante dai capelli rossi ha detto all’età di 67 anni al suo storico fidanzato, il musicista Carlo Di Francesco, di 26 anni più giovane. Per la prima volta l’artista ha parlato delle sue nozze in un’intervista al Corriere della Sera, confermando che tra loro non è cambiato praticamente nulla, tranne un paio di cose: “Solo la fede al dito, e che ora… posso minacciare il divorzio!“.

Perché Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati?

Dopo 15 anni d’amore, cosa ha spinto la cantante dai capelli rossi e il suo fidanzato a fare il grande passo? Lo ha spiegato la stessa artista. I due, in una situazione pandemica e di stop del mondo dello spettacolo, ne hanno parlato e si sono detti: “Perché no?“.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

D’altronde, il periodo era particolarmente propizio per un matrimonio in grande intimità. Grazie alle limitazioni del Covid, hanno potuto oroganizzare le nozze senza che nessuno si potesse offendere per il mancato invito. Così alla fine erano in meno di dieci persone, senza paparazzi. Tutto surreale, ma bello: “Al ‘vuoi tu prendere’, ci scappava da ridere“.

Fiorella Mannoia e il Covid: cosa le manca di più

Da anni Fiorella ha scelto di mangiare poca carne, pur non essendo vegana. E in questo periodo ha potuto molto riflettere anche sul rapporto dell’uomo con la natura, complice la pandemia, parlando del rapporto con gli animali, degli allenamenti intensivi, e della promiscuità, e ha tirato questa conclusione: “Abbiamo tirato la corda“.

Ma cosa le manca di più della vita normale? Tutto, o quasi, dal prendere il cappuccino al bar all’invitare gli amici a cena. Ma forse la cosa che le manca di più è il contatto fisico con il pubblico quando scende in platea alla fine di un concerto, contatto che ha sempre cercato nella sua carriera: “Mi piace quel calore fisico, non ne posso più di salutare la gente col gomito“. Di seguito una sua foto con l’amica Sabrina Ferilli:

TAG:
fiorella mannoia

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Tommaso Paradiso contro la Superlega: “La separazione finale del mondo tra ricchi e poveri”

Miguel Bosé complottista: “Il Covid è stato creato dai miliardari”