Nuovo look per Demi Lovato: dopo il rehab, la cantante si è mostrata completamente rasata e con un ragno tatuato sulla testa.

Demi Lovato è tornata e ha mostrato ai suoi fan un nuovo look. La cantante, infatti, si è rasata completamente e, sulla testa, ha pensato di tatuarsi un grosso ragno, realizzato dal famoso tatuatore Doctor Woo. Non è la prima volta che l’ex volto Disney si rivolge al tatuatore. Già ad agosto, infatti, la Lovato si è fatta imprimere sulla pelle la seguente frase: “Love will live forever in the infinite universe“, ossia “L’amore vivrà per sempre nell’universo infinito“. La citazione è circondata da stelle e pianeti.

Demi Lovato
Demi Lovato

Demi Lovato: nuovo look per la cantante

Dopo il rehab, Demi Lovato ritorna sui social e mostra ai suoi fan il suo nuovo taglio di capelli, nonché il suo nuovo tatuaggio. La cantante, infatti, ha rasato la sua capigliatura e ha chiesto al famoso tatuatore Dr. Woo di realizzare un ragno gigante sul capo. Ecco lo scatto:

Il nuovo tattoo della cantante di Skyscraper -che, di recente, ha fatto il suo coming out – è un omaggio a Nonna Spider, figura molto importante legata alla cultura degli Indiani d’America: “È stata lei a insegnarci molte cose. Ci ha insegnato la ceramica e la tessitura. Ci ha insegnato del fuoco, della luce e del buio. Ci ha insegnato che siamo tutti collegati nella rete. Ognuno di noi ha il suo posto nel mondo“.

Il tatuaggio dopo la riabilitazione

La foto del nuovo tatuaggio della cantante è stata pubblicata dopo la conclusione di un nuovo periodo di riabilitazione per l’artista, la quale è tornata nello Utah per le cure, per poi ritornare a casa. Secondo quanto riporta Pagesix, la Lovato “sta bene“.

L’ex star della Disney ha annunciato – il mese scorso – che non era sobra e che aveva tagliato, dalla sua vita, marijuana e alcol nel tentativo di vivere una vita “sobria“. Come ricorderete, nel 2018, Demi subì un’overdose quasi fatale che le provocò diversi problemi di salute.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Britney Spears contro la sorella Jamie Lynn: “Mi fa passare per pazza!”

Gigi D’Agostino lotta con la malattia: la foto commuove i fan