Britney Spears attacca la sorella Jamie Lynn e il resto della sua famiglia: il durissimo sfogo della cantante.

Britney Spears contro tutti! La principessa del pop, che ha da poco guadagnato la libertà dopo il lungo periodo di ‘priogionia’, causata dalla tutela del padre Jamie, se l’è presa con la sorella minore, Jamie Lynn. Il motivo? Una sua intervista nello show Good Morning America per proomuovere il suo nuovo libro. Un volume in cui la donna racconta il comportamento, a suo dire sempre più bizzarro, della celebre sorella nel periodo che ha preceduto la fine della conservatorship. Un’intervista che non è andata giù a Britney, che ha scelto di reagire con un attacco durissimo su Twitter!

Britney Spears contro la sorella

In questi giorni Britney è stata male. Costretta a letto da una febbre a 40 gradi, la cantnte ha guardato tutto lo show, ed è rimasta molto amareggiata per quanto visto. Anche perché la sorellina ha parlato del suo comportamento di 15 anni fa, quando era troppo piccola per vedere cosa davvero stava succedendo: “Lei non c’era. E allora perché parla, se non perché deve vendere un libro a mie spese?“.

Britney Spears
Britney Spears

Parole, quelle di Jamie Lynn, che hanno deluso la principessa del pop, che nel suo sfogo ha aggiunto: “I miei familiari hanno rovinato al mille per cento i miei sogni e ora cercano di farmi sembrare pazza. Alla mia famiglia piace farmi del male. Mi disgustano“.

Questo il tweet pubblicato da Britney:

La replica di Jamie Lynn a Britney

All’attacco della sorella, Jamie ha reagito aprendole le braccia e confermandole il suo amore: “Brit, sono qui per te e sai che lontana dai riflettori ci sono sempre stata. È sfibrante quando le cose che scrivi sui social non corrispondono con quel che mi scrivi in privato“.

La donna ha quindi spiegato che è difficile provare a far capire che le parole di Britney scatenano un putiferio tale che la sua famiglia si trova ogni giorno a ricevere minacce sui social da parte di alcuni fan esagitati. E questo solo perché ‘la zia’, ovvero la stessa Britney, pubblica post vaghi e accusatori, non aderenti alla realtà. Questo il motivo per cui lei ha voluto scrivere un libro, raccontando tutta la verità. Un libro che parla anche di Britney, ma che non è su Britney: “Dico la verità per mettermi alle spalle i drammi, chiudere un capitolo e andare avanti. Spero anche mia sorella voglia fare lo stesso“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Katy Perry nuda su Instagram: i fan esultano, Orlando Bloom reagisce così

Demi Lovato rasata e con un ragno in testa: la foto