Thow My Bones è il nuovo singolo dei Deep Purple, estratto dal loro nuovo album, intitolato Whoosh!

I Deep Purple hanno pubblicato il nuovo singolo, intitolato Thow My Bones, che annuncia l’arrivo di Whoosh! nuovo album della leggendaria band, che sarà disponibile a partire dal 12 giugno 2020.

L’album vede la band di nuovo in squadra con il leggendario produttore Bob Ezrin. Steve Morse ha detto in merito: “Abbiamo incluso tutto ciò che ha fatto sorridere l’intera band, incluso Bob Ezrin. Ci è sempre piaciuto fare musica e avere l’incredibile lusso di far leva su un pubblico fedele“.

La band offrirà l’album in vari formati: digitale, CD standard, nonché un CD + DVD Mediabook in edizione limitata (incluso il film di un’ora “Roger Glover e Bob Ezrin in conversation” e la performance live completa all’Hellfest 2017 ) e un’edizione Vinyl 2LP + DVD.

Deep Purple, il nuovo singolo Thow My Bones

I Deep Purple hanno pubblicato il nuovo singolo, intitolato Thow My Bones. Il brano è estratto dal nuovo album della band, Whoosh! che uscirà nei negozi e online il 12 giugno 2020.

Il brano rappresenta “un invito a fare un passo indietro per vedere il quadro generale, una chiamata alle armi e uno stimolo a osservare la situazione attuale sulla Terra“.

Ecco il nuovo singolo Thow My Bones:

Deep Purple, il nuovo album Whoosh!

Il gruppo pubblicherà il loro 21esimo album in studio, Whoosh!, prodotto dal leggendario Bob Ezrin e il 12 giugno sarà disponibile in CD standard, album digitale, CD + DVD in edizione limitata e un’edizione Vinyl 2LP + DVD (earMUSIC).

Ian Gillan, Roger Glover, Ian Paice, Steve Morse e Don Airey sono stati invitati da Bob Ezrin a Nashville per scrivere e registrare, momenti durante i quali la band si spinta oltre i propri confini creativi.

I membri del gruppo hanno adottato il motto ironico e scherzoso, “Deep Purple is putting the Deep back into Purple“.

Whoosh! incarna una certa libertà, con testi che riflettono i loro sentimenti sulla situazione attuale del mondo.

Abbiamo incluso tutto ciò che ha fatto sorridere l’intera band, incluso Bob Ezrin”, esclama Morse. “Ci è sempre piaciuto fare musica e avere l’incredibile lusso di un pubblico fedele“.

Whoosh! è il terzo album dei Deep Purple prodotto da Ezrin. Il primo del 2013, Now Now?! – è stato classificato al primo posto in cinque paesi europei, nonché tra i primi 10 in oltre 15 paesi in tutto il mondo.

Consolidandosi come uno dei loro album di maggior successo, inFinite, pubblicato nel 2017, ha battuto i record della band in oltre 50 anni di storia. Con questa chimica, la collaborazione tra la band e Ezrin era più che giustificata.

I Deep Purple hanno costruito un’eredità a dir poco incommensurabile. La band continua a evolversi ed ad incrementare il proprio raggio d’azione nell’hard rock.

Deep Purple
Deep Purple

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2020 15:37


Vasco Rossi ci regala da casa una versione acustica di Senza parole

Lutto nel mondo del country: è morto il leggendario Kenny Rogers