“Listen” è la colonna sonora della nuova Campagna Pubblicitaria TIM! In radio da venerdì 4 marzo

Da domenica 28 febbraio, “Listen” è la colonna sonora dei nuovi spot commerciali relativi all’offerta TIM Smart  che comprenderanno anche le sigle della Seria A TIM.

“Listen”, realizzato in collaborazione con il cantante, pianista e compositore statunitense John Legend, è anche il nuovo singolo del DJ francesce di fama mondiale in radio da venerdì 4 marzo.

Artefice dell’incontro tra TIM e David Guetta è Artmediamix, brand media agency che sviluppa strategie di comunicazione e marketing nell’ambito della musica e dell’entertainment, che ha individuato le potenzialità del brano offrendo la sua consulenza musicale al brand TIM.

“Listen” è anche la title track del progetto discografico di Guetta che ha raggiunto il n.1 in 75 Paesi, disco d’ORO in Italia, Doppio Disco di PLATINO in Francia e certificato in oltre 16 Paesi.

Tutti i singoli dell’album hanno raggiunto in Italia certificazioni importanti: “Lovers On The Sun” ft. Sam Martin DOPPIO PLATINO, “Dangerous” ft. Sam Martin DOPPIO PLATINO, “What I did for Love” f. Emili Sande ORO, “Hey Mama” ft. Nicki Minaj & Afrojack DOPPIO PLATINO,  ‘Bad’ con Showtek feat. Vassy PLATINO, e ‘Shot Me Down’ con Skylar Grey ORO e l’ultimo ‘Bang My Head’ ft. SIA già ORO per un totale di oltre 450 mila singoli venduti solo nel nostro Paese.

David Guetta  sta producendo la canzone ufficiale di UEFA EURO 2016 che verrà pubblicata ad aprile e per l’occasione ha chiamato in supporto 1 milioni di tifosi in tutto il mondo. I tifosi possono partecipare all’iniziativa visitando la pagina thisonesforyou.com e seguendo alcuni semplici passaggi per registrare il loro pezzo. David prenderà le registrazioni dei tifosi e le mixerà nell’inno “This One’s For You” di UEFA EURO 2016.

I tifosi che registreranno con Guetta parteciperanno all’estrazione dei biglietti per la gara di apertura, e avranno la possibilità di conoscere lo stesso Guetta. Il vincitore sarà ospite al suo concerto gratuito che si terrà alla vigilia del torneo al Campo di Marte sotto la Tour Eiffel. David si esibirà anche durante la cerimonia di apertura allo Stade de France, il 10 Giugno 2016.

TAG:
David Guetta evidenza Listen Pubblicità TIM

ultimo aggiornamento: 01-03-2016


Bruce Springsteen raddoppia ma la vendita non decolla: ancora tagliandi disponibili per Milano e Roma

Lucio Dalla, il 4 marzo la storica vocalist Iskra ricorderà il cantautore all’Auditorium Parco della Musica