Bruce Springsteen raddoppia ma la vendita non decolla: ancora tagliandi disponibili per Milano e Roma
Vai al contenuto

Bruce Springsteen raddoppia ma la vendita non decolla: ancora tagliandi disponibili per Milano e Roma

Bruce Springsteen

Venerdì scorso è cominciata la vendita dei biglietti della seconda data milanese di Bruce Springsteen: ancora tanti tagliandi disponibili.

Sarà che i biglietti del concerto di Milano, in programma il 3 luglio, hanno dato libero sfogo ai fan più accaniti, ma la seconda data del concerto lombardo di Bruce Springsteen non è ancora sold-out come qualcuno inizialmente aveva previsto. Il Boss ha raddoppiato la data milanese di San Siro dopo che i tagliandi per il primo appuntamento erano andati esauriti nel giro di pochi minuti. E così, da venerdì scorso, sul circuito Ticketone sono disponibili i biglietti per il secondo appuntamento, prima che il Boss si sposti più a sud, a Roma, dove si esibirà al Circo Massimo. Se per San Siro sono disponibili tutti i settori (ad eccezione del prato) a partire da 46 euro, non è proprio per tutte le tasche il concerto della capitale: posto unico a 97 euro.

Bruce Springsteen: il World Tour è partito dagli States

Una tournée imponente quella di Bruce Springsteen, attualmente impegnato negli States con una lunga serie di date: il Boss sarà impegnato oltreoceano fino al prossimo 25 aprile, quando Brooklin metterà fine al periodo americano.

Da lì in avanti per l’artista si apriranno le porte del Vecchio Continente, quando a Barcellona (al Camp Nou il 14 maggio) inaugurerà le tappe europee, sempre con la E Street Band al suo fianco. Live nelle maggiori città: da Madrid, a Lisbona, Londra, Parigi, Dublino, Monaco, Berlino, Copenaghen.

La celebrazione di The River, lo storico album del Boss

A fare da collante di tutte queste esibizioni sarà ovviamente la riproposizione dei brani di The River, lo storico album di Bruce Springsteen celebrato con l’uscita, lo scorso 4 dicembre, di The Ties That Bind, una raccolta che comprende quattro cd e tre dvd. Il cofanetto comprende non solo l’originale rimasterizzato, ma anche The River in versione LP singolo, e un cd di outtake delle sessioni di registrazione del 1979 e 1980. Un disco molto importante, il primo ad aver raggiunto la numero uno, rilasciato quando il Boss aveva ancora trent’anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 10:30

Ennio Morricone si aggiudica l’Oscar per la colonna sonora di The Hateful Eight