David Guetta, la sua "This one is for you" è disco d'oro
Vai al contenuto

David Guetta, la sua “This one is for you” è disco d’oro

David Guetta

La colonna sonora di Euro 2016, “This one is for you” di David Guetta è disco d’oro in Italia: grande successo per il brano del dj.

È un motivetto che ormai tutti sanno a memoria: merito anche di Euro 2016, visto che “This one is for you” di David Guetta è la colonna sonora dei campionati europei di calcio. Il famoso dj ha realizzato il brano insieme a Zara Larsson, con la quale ha condiviso anche il momento della giornata inaugurale della manifestazione. Un brano che in Italia è già disco d’oro, nella top ten di iTunes e al numero cinque della classifica italiana di Shazam. Un grande successo per la sigla di tutte le trasmissioni sportive sugli europei: e anche il cammino della squadra di Conte ha certamente contribuito ai risultati del pezzo di David Guetta.

La partecipazione di tutti gli appassionati sportivi

Un brano, This One is for you, che è stato realizzato anche grazie ai fan. Il francese, infatti, aveva chiesto a tutti gli appassionati di registrare un coro attraverso un’applicazione disponibile online e creata dalla Uefa. Le registrazioni, mixate, sono comparse nell’inno di EURO 2016 ‘This One’s For You!’.

Grazie un milione di volte a tutti quelli che hanno partecipato con me alla registrazione del brano, non è mai davvero esistita una collaborazione di questo tipo! Ho voluto provare a realizzare qualcosa di davvero speciale e mettere i fan al centro della canzone per Euro 2016”, aveva detto Guetta prima degli Europei.

Le due tappe italiane di David Guetta

Guetta che sarà in Italia sia a luglio che ad agosto: il 9 luglio, sabato, sarà a Palermo, mentre il 12 agosto il dj sarà di scena in Puglia, a Gallipoli.  In Sicilia David Guetta si esibirà nel complesso di Castello a mare, mentre sarà in agosto al Parco Gondar di Gallipoli, all’interno della rassegna Postepay Parco Gondar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2016 18:13

Jessie J, concerto a bordo di un aereo della British Airways