David Guetta chiude Euro 2016 con la sua "This One is for you"
Vai al contenuto

David Guetta chiude Euro 2016 con la sua “This One is for you”

David Guetta e Zara Larsson

Il dj David Guetta si è esibito con la sua “This one is for you”, sigla di Euro 2016, nel corso della cerimonia di chiusura dei campionati europei.

Con la sua “This One is for you” David Guetta aveva aperto i campionati europei di calcio, che ieri si sono chiusi in Francia: il motivetto orecchiabile entrato nella testa dei tifosi che hanno seguito la kermesse e che il dj ha riproposto proprio nel corso della cerimonia di chiusura. La canzone ufficiale di Euro 2016 è stata eseguita proprio da Guetta insieme a Zara Larsson allo Stade de France di Parigi, prima di Francia-Portogallo, match che ha visto trionfare i lusitani. E così, dopo aver proposto il brano nel mega concerto sotto la Tour Eiffel e poi nel corso dell’apertura della manifestazione continentale, il dj ha fatto lo stesso per chiudere la kermesse.

La hit di David Guetta è già disco d’oro in Italia

“This One is for you” ha fatto da colonna sonora alla manifestazione ed è stata eseguita ieri sera in versione orchestrale. Un brano che è disco d’oro in Italia e nella top ten della classifica dei singoli su iTunes e Spotify Global, oltre ad essere alla numero cinque su Shazam italia.

Ecco il video dell’esibizione di David Guetta a Parigi:

https://www.youtube.com/watch?v=-r111pTdaBU

David Guetta in Italia il 12 agosto

Grazie un milione di volte a tutti quelli che hanno partecipato con me alla registrazione del brano, non è mai davvero esistita una collaborazione di questo tipo! Ho voluto provare a realizzare qualcosa di davvero speciale e mettere i fan al centro della canzone per Euro 2016”, aveva detto Guetta prima degli Europei di calcio.

L’artista si è esibito in Italia lo scorso 9 luglio, nello specifico in Sicilia, a Palermo. Il dj tornerà nel nostro paese visto che in programma c’è un evento che lo vedrà protagonista il prossimo 12 agosto, quando Guetta sarà di scena in Puglia, a Gallipoli.  In Sicilia David Guetta si è esibito nel complesso di Castello a mare, mentre sarà in agosto al Parco Gondar di Gallipoli, all’interno della rassegna Postepay Parco Gondar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2016 18:18

Niccolò Fabi, dal 14 luglio riprende il tour estivo