Dave Mustaine dei Megadeth e la figlia Electra realizzano cover dei Beatles per intrattenere i fan durante la quarantena.

Dave Mustaine dei Megadeth è apparso con una maschera di metallo alla moda insieme a sua figlia Electra su Instagram per realizzare cover dei Beatles. Padre e figlia si sono uniti all’hashtag #MyMusicMoment per eseguire un classico dei Beatles, Come Together.

Il musicista – insieme alla figlia – come molti altri artisti del panorama musicale mondiale – cerca di intrattenere i fan in questo momento difficile, legato alla diffusione della pandemia di Coronavirus.

Chitarra metal
Chitarra metal

Dave Mustaine dei Megadeth e la figlia su Instagram per fare cover dei Beatles

La figlia di Dave Mustaine della band heavy metal dei Megadeth, Electra, e il padre (uscito da poco dalla sua lotta contro il cancro) hanno utilizzato Instagram, per fornire ai loro fan una performance musicale speciale con una cover di Come Together dei Beatles.

Ecco il post:

Nel video, vediamo Dave Mustaine indossare una maschera e sua figlia Electra Mustaine, indossare i guanti. Hanno affascinato i fan mentre hanno cantato la canzone dei Fab Four, Come Together, tratta dall’undicesimo album in studio dei Beatles, intitolato Abbey Road. “Ecco un piccolo #MyMusicMoment con mio padre, Dave Mustaine, una persona che non vorrei mai perdere! Ecco perché i Mustaine stanno a casa”. E aggiunge: “Speriamo che anche tu lo faccia! Lavati le mani, pratica l’allontanamento sociale e mantieni la salute”.

Cosa sono i #MusicMoments?

I #MusicMoments rappresentano una raccolta multi-genere di grandi spettacoli e racconti sinceri creati per sostenere la lotta per un mondo senza il morbo di Alzheimer ed è disponibile in due parti: un album di compilation e una serie di video dietro le quinte.

Questo progetto senza precedenti è uno sforzo per evidenziare come la musica segni i momenti e le persone più importanti della nostra vita, aumentando la consapevolezza della malattia di Alzheimer e coinvolgendo il pubblico nella conversazione per sostenere la causa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2023 18:57


Annullati il Download e il Festival dell’Isola di Wight

Bob Dylan pubblica una nuova canzone dopo 8 anni