Dargen D'Amico, Ubriaco di te: il testo e il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Dargen D’Amico lancia il nuovo singolo estivo: Ubriaco di te

Dargen D'Amico, Ubriaco di te

Dargen D’Amico, Ubriaco di te: il significato del testo della nuova canzone del rapper per l’estate.

Il successo non si arresta più per Dargen D’Amico. Il rapper si sta godendo il momento di massima popolarità e, dopo aver sorpreso il pubblico del Festival di Sanremo ed essersi preso di forza un posto al tavolo dei giudici di X Factor 2022, accanto all’amico Fedez, ora prova a tuffarsi anche nella lotta per il tormentone estivo. E lo fa con un brano pronto a entrare nel cuore dei fan quanto e più di Dove si balla. S’intitola Ubriaco di te, ed è in arrivo in questo mese di giugno.

Dargen D’Amico annuncia il singolo Ubriaco di te

In arrivo in streaming dal 15 giugno e in rotazione radiofonica dal 17 giugno, Ubriaco di te non è un brano presente nella tracklist del suo ultimo album, Nei sogni nessuno è monogamo. Si tratta di un singolo inedito pronto a stupire i suoi fan vecchi e nuovi, accompagnandoli in questa calda e lunga estate.

Dargen D'Amico, Ubriaco di te
Dargen D’Amico, Ubriaco di te

Una canzone presentata come ritmata, funky, piena di quel groove che si adatta benissimo alle nottate estive, quando c’è la voglia e l’energia di scatenarsi in spiaggia fino a tarda notte, dimenticandosi di tutti i problemi della vita quotidiana e di quei pensieri che spesso ci fanno perdere di vista la bellezza della vita.

Il significato di Ubriaco di te

Impegnato in questi giorni nella registrazione delle audizioni di X Factor e nei suoi live in giro per l’Italia, Dargen cerca di salutare l’arrivo dell’estate con un nuovo invito a tuffarsi in pista. Ubriaco di te racconta nel suo testo, stando alle anticipazioni, quell’ebrezza figlia del sentimento d’amore che rende spesso la vita spensierata, divertente e di certo imprevedibile. Quella sensazione che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita, e che durante l’estate diventa quasi una necessità, come spiegato dal rapper milanese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2022 9:48

Johnny Depp: dopo il caso Amber Heard, un nuovo album con Jeff Beck in arrivo