Quali Alibi, il primo brano estratto dal nuovo disco di Daniele Silvestri che verrà pubblicato il 26 febbraio, sarà onair a partire da venerdì 15 gennaio.

Sono passati 5 anni dall’ultimo album di Daniele Silvestri S.C.O.T.C.H. E’ pronto a ritornare con un nuovo album che l’ha coinvolto grazie ad un ritrovato entusiasmo e a una energia di fare musica, che come ha dichiarato lui stesso era dai tempi dell’album Il Dado non sentiva.

Nuove forze, una nuova band

Lo scorso anno Daniele Silvestri ha messo insieme una nuova band, improvvisata, tutti amici che hanno dato all’album nuova linfa e un nuovo sound, una quindicina di musicisti, che hanno dato nuova vitalità al cantante romano.

Questa nuova forza va ad aggiungersi alla capacità innata di Daniele di saper giocare con le parole, le assonanze, il tutto miscelato con i temi di attualità e di politica che ci affliggono quotidianamente. Dalle truppe russe sul suolo ucraino, al nostro terzo governo consecutivo senza passare per il voto.

Dopo l’ uscita dell’album il tour

All’uscita dell’album seguirà il primo tour teatrale della carriera di Daniele Silvestri, che toccherà tutte le regioni italiane.

Tanti fan aspettano  il suo ritorno sul palcoscenico, alle date già confermate si aggiungono un terzo concerto a Roma e un secondo concerto a Milano . Le prevendite per queste nuove date sono disponibili da oggi su Ticketone.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2016 15:24


Renato Zero superospite di Sanremo 2016: svelati tutti dettagli della prossima edizione

Dati sempre in crescita per Il disco in vinile