Secondo le ultime indiscrezioni, Damiano dei Maneskin potrebbe presto esordire a Hollywood nei panni di attore: sarebbe il nuovo Paul Newman.

Damiano David come Paul Newman… e non è uno scherzo! Dopo aver conquistato i palchi più prestigiosi al mondo, da quello di X Factor fino a quelli di New York e Las Vegas, il cantante dei Maneskin sarebbe a quanto pare prontissimo a fare il proprio esordio anche nel mondo del cinema. E lo farebbe passando direttamente per Hollywood. Al momento si tratta solo di voci, è bene chiarirlo. Ma tanto basta per far sognare i milioni di fan del cantante romano nel mondo, che non vedono l’ora di ammirarlo sul grande schermo nei panni di uno dei più grandi divi di sempre!

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Damiano diventa attore a Hollywood

Staimo vivendo un’epoca particolare, in cui sempre più anche i cantanti finiscono per trasformarsi in attori. Negli ultimi anni è successo a molti. D’altronde, quando si ha un più di un talento non è peccato sfruttarli tutti. Tra le prime a imporsi a Hollywood anche in veste di attrice è stata Lady Gaga. In Italia un percorso simile lo sta vivendo Emma Marrone. Ma forse la Brown potrebbe essere presto ‘superata’ proprio da Damiano.

Il cantante dei Maneskin è indubbiamente uno dei personaggi rivelazione del 2021 a livello mondiale. E il suo successo è tale da averlo fatto inserire in una lista molto prestigiosa di possibili candidati per un ruolo molto molto importante in quel di Hollywood.

Fascino senza tempo: Damiano come Paul Newman

Stando a quanto riferito da Novella 2000, l’artista potrebbe partecipare a una produzione hollywoodiana, quella del biopic dedicato a Paul Newman, uno dei più importanti divi della storia del cinema. Riporta il noto settimanale: “Arriva da Hollywood la voce che per un docufilm su Paul Newman, che dovrebbe anticipare l’uscita della biografia dell’attore realizzata con la collaborazione delle due figlie […] stiano pensando proprio a Damiano“. Bomba vera o semplice indiscrezione senza appigli importanti? Difficile dirlo al momento, ma anche solo l’ipotesi è bastata per far esplodere l’entusiasmo tra i fan del bel cantante.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 28-12-2021


La convinzione di Fedez: “Ho previsto la pandemia”

Brian May, continuano i sintomi da Covid: l’appello del chitarrista dei Queen ai fan