Secondo le ultime indiscrezioni, Damiano dei Maneskin potrebbe presto esordire a Hollywood nei panni di attore: sarebbe il nuovo Paul Newman.
Damiano David come Paul Newman… e non è uno scherzo! Dopo aver conquistato i palchi più prestigiosi al mondo, da quello di X Factor fino a quelli di New York e Las Vegas, il cantante dei Maneskin sarebbe a quanto pare prontissimo a fare il proprio esordio anche nel mondo del cinema. E lo farebbe passando direttamente per Hollywood. Al momento si tratta solo di voci, è bene chiarirlo. Ma tanto basta per far sognare i milioni di fan del cantante romano nel mondo, che non vedono l’ora di ammirarlo sul grande schermo nei panni di uno dei più grandi divi di sempre!
Damiano diventa attore a Hollywood
Staimo vivendo un’epoca particolare, in cui sempre più anche i cantanti finiscono per trasformarsi in attori. Negli ultimi anni è successo a molti. D’altronde, quando si ha un più di un talento non è peccato sfruttarli tutti. Tra le prime a imporsi a Hollywood anche in veste di attrice è stata Lady Gaga. In Italia un percorso simile lo sta vivendo Emma Marrone. Ma forse la Brown potrebbe essere presto ‘superata’ proprio da Damiano.
Il cantante dei Maneskin è indubbiamente uno dei personaggi rivelazione del 2021 a livello mondiale. E il suo successo è tale da averlo fatto inserire in una lista molto prestigiosa di possibili candidati per un ruolo molto molto importante in quel di Hollywood.
Fascino senza tempo: Damiano come Paul Newman
Stando a quanto riferito da Novella 2000, l’artista potrebbe partecipare a una produzione hollywoodiana, quella del biopic dedicato a Paul Newman, uno dei più importanti divi della storia del cinema. Riporta il noto settimanale: “Arriva da Hollywood la voce che per un docufilm su Paul Newman, che dovrebbe anticipare l’uscita della biografia dell’attore realizzata con la collaborazione delle due figlie […] stiano pensando proprio a Damiano“. Bomba vera o semplice indiscrezione senza appigli importanti? Difficile dirlo al momento, ma anche solo l’ipotesi è bastata per far esplodere l’entusiasmo tra i fan del bel cantante.