Damiano svela tutta la verità sul presunto flirt con Belen Rodriguez: le parole del cantante in una storia Instagram.

Damiano e Belen Rodriguez hanno avuto in flirt? La notizia è rimbalzata negli ultimi giorni facendo discutere non solo i fan del cantante e dei Maneskin in generale, ma anche quelli della showgirl argentina. D’altronde, che Belen sia in crisi con il compagno Antonino Spinalbese non è una novità. E nemmeno un semplice rumor. Lo ha confessato chiaramente la stessa showgirl nel suo ultimo post Instagram. Ma questo non significa certo che le voci del suo flirt con Damiano siano confermate! Anzi, la verità l’ha svelata lo stesso cantante attraverso le sue storie Instagram.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Damiano e Belen sono stati insieme? La verità

A mettere a tacere le voci che sono circolate in queste ultime settimane, e suffragate da un’ex concorrente dell’Isola dei famosi, è stato lo stesso Damiano attraverso una storia eloquente su Instagram. Con una faccia che è tutto un programma, l’artista ha mostrato tutto il suo disappunto, anzi il suo disprezzo, per quanto messo in giro in questi giorni, stroncando sul nascere le voci di un presunto flirt: “Sto leggendo un sacco di stron*ate“. E d’altronde, fino a prova contraria il cantante dei Maneskin è già felicemente fidanzato.

Damiano David e Giorgia Soleri

Ormai da diversi anni Damiano fa coppia fissa con Giorgia Soleri, splendida modella. La loro relazione è venuta alla luce solo negli scorsi mesi, quando a maggio i due hanno scelto di rendere la storia ufficiale. Più volte da allora si sono mostrati insieme, anche se non sui social e non in maniera eccessiva. Preferiscono infatti vivere la loro storia nel privato, ma non nascondono più il loro amore, come mostrato anche in alcune manifestazioni pubbliche per motivi molto importanti.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Stefano D’Orazio, la moglie scoppia in lacrime: “Mi sento in colpa”

Adele non si trattiene: la cantante scoppia in lacrime per una persona speciale