Adele è scoppiata in lacrime in un programma tv in seguito a una ‘carrambata’: tutto merito di una persona molto speciale.

Adele è scoppiata a piangere in diretta televisiva! La cantante britannica, reduce dal successo straordinario del suo nuovo album, un capolavoro di pop moderno intitolato 30, è stata grande protagonista del programma An Audience with Adele. Nel corso dello show televisivo è stata raggiunta sul palco da una persona per lei molto speciale. L’emozione è stata talmente forte da portarla a non trattenersi più. Così, nel giro di poco tempo l’artista si è commossa ed è scoppiata in un pianto liberatorio.

Adele
Adele

Adele scoppia a piangere in tv per la sua professoresssa

La donna che è riuscita a travolgerla di emozioni con la sua presenza è la sua vecchia professoressa delle medie, una persona che le ha davvero cambiato la vita. Lo ha confessato la stessa cantautrice dopo essersi ripresa dalla commozione.

Il siparietto messo in scena dalle due è stato davvero unico e ha regalato grande gioia anche ai fan. Tutto è cominciato quando l’attrice Emma Thompson ha chiesto ad Adele: “Quando eri più giovane, c’era qualcuno che, in qualche modo, ti ha sostenuto e ispirato o, sai, ti ha protetto da tutte le prove e le tribolazioni della vita e ti ha ispirato ad andare avanti?“. Una domanda che ha spiazzato la cantante, che a quel punto ha risposto: “Sì, ho avuto un’insegnante a Chestunt Grove che mi ha insegnato l’inglese. Era la signorina McDonald. Se n’è andata quando avevo otto anni. Era solo un anno, ma mi ha fatto appassionare alla letteratura. Sono sempre stata ossessionata dall’inglese e ovviamente ora scrivo i testi“.

La ‘carrambata’ che ha commosso Adele

Nemmeno il tempo di terminare la sua risposta, che una donna ha iniziato a camminare tra il pubblico cercando di avvicinarsi al palco. E così, come nella più classica delle ‘carrambate’ create dall’inimitabile Raffaella Carrà, Adele ha riconosciuto la sua vecchia insegnante e non ha resistito. Le è corsa incontro e l’ha abbracciata, lasciandosi andare a un pianto liberatorio.

Di seguito le foto del momento più toccante dello show:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Damiano e il flirt con Belen, il cantante rompe il silenzio: ecco tutta la verità

Addio a Paolo Pietrangeli, autore di Contessa