Damiano David dei Maneskin ha fatto gli auguri di buon Natale ai propri fan il 25 dicembre con una foto senza veli e in dolce compagnia.

Buon Natale a tutti da parte di Damiano David e di un suo grande amico! Il cantante di Maneskin, trasgressivo come sempre, ha scelto di fare gli auguri per questo periodo di feste a tutti i suoi fan a modo suo. In salsa rock and roll, ovviamente, quindi al limite della provocazione. O anzi completamente immerso nella provocazione. L’artista si è infatti mostrato totalmente nudo ai suoi fan, con le parti intime coperte solo da una emoji. E non da solo. Insieme a lui nel post natalizio c’è infatti un dolce compagno di viaggio!

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Damiano nudo per Natale: la foto

Merry Christmas Everybody“, ha scritto su Instagram Damiano, rivolgendosi a tutti i suoi fan, quelli italiani ma anche e soprattutto quelli che in tutto il mondo da questo 2021 amano la sua voce e la musica della band romana. Un bel messaggio, semplice e spontaneo. Non fosse per un particolare che non è sfuggito a nessuno. Il cantante si è mostrato completamente nudo, solo con un cappello natalizio in testa, coperto da una emoji sulle parti intime e in compagnia di Lego, il suo splendido gatto. Di seguito il post diventato virale:

Il 2021 dei Maneskin

Una degna conclusione di un anno particolarmente intenso per Damiano e la sua band. I Maneskin hanno infatti vissuto un 2021 irripetibile, probabilmente, iniziato con la vittoria al Festival di Sanremo e terminato con due nomination ai Brit Awards. In mezzo tanti trionfi, successi, premi italiani e internazionali, certificazioni d’oro, di platino e di diamante, ricchi contratti e impagabili emozioni. Cosa augurare per il 2022? Che questa onda lunga di successi possa continuare ancora e ancora…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Jovanotti ha il Covid: “Come un’influenza di quelle toste”

Arisa, il video dell’ex fa scalpore: “Questo ricordo mi rimarrà nel cuore”