Damiano David dei Maneskin si è mostrato nudo su Instagram, coperto solo da una palla da basket: la sua foto è diventata virale sui social.

I Maneskin sono sempre più caldi. Anzi, bollenti. Dopo aver fatto scalpore con Victoria, che ha suonato con il seno a vista durante il tour europeo della band, una provocazione diventata causa di titoloni in Italia, stavolta è toccato a Damiano David far impazzire tutti i fan della band, innamorati follemente di lui. Il cantante si è infatti mostrato ‘come mamma l’ha fatto’ sui Instagram, e lo scatto ha ovviamente mandato in tilt il web!

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Damiano David nudo su Instagram: la foto

Sempre pronti a provocare, il cantante stavolta ha scelto di puntare su un suo nudo, con una serie di scatti molto sensuali per i suoi fan, in cui appare coperto solo da un pallone da basket con il logo della NCAA. La didascalia del post è criptica: “Ball is life / Il pallone è vita“. Quale sarà il senso di questo messaggio resta un mistero destinato a essere risolto dai suoi fedelissimi seguaci, che intanto sono impazziti riempendolo di like e facendo diventare lo scatto virale sul web.

Le reazioni alla foto di Damiano David

Sono state tantissime le reazioni allo scatto hot del cantante, ovviamente. Tra i fan l’entusiasmo è dilagante. Qualcuno cita il loro più grande successo (“I wanna be your ball“), qualcun altro sottolinea come sia troppo presto (“non ero pronto“), e c’è anche chi invoca santi e divinità varie.

Ma i commenti più chiacchierati sono stati due. Quelli di Victoria, compagna di band e di mille avventure, che si è lasciata andare a un verace: “Hoooottt“. Con lei, anche la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri, ha scelto di mostrare il suo entusiasmo pubblicamente con queste parole: “Improvvisamente mi piace il basket…“. Di seguito il post:

Maneskin

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Niente distanziamento al comizio di Conte, Ermal Meta esplode: “Da domani capienze normali?”

Nino D’Angelo spiega l’addio a Napoli: “Colpa della camorra”