Cruz Beckham farà il suo debutto nel mondo della musica?
Vai al contenuto

Cruz Beckham farà il suo debutto nel mondo della musica?

Cruz Beckham Fonte: Instagram

Cruz Beckham potrebbe presto diventare un cantante? Molti ne sono sicuri tanto da indicare il giovane come il nuovo Justin Bieber

Cruz Beckham, il figlio undicenne di Victoria “Posh” Adams e David Beckham, ha delle fantastiche e talentuose doti musicali: lo abbiamo scoperto grazie ai canali social in cui è apparso un video in cui il giovane rampollo si esibirebbe sulle note di Home to mama il brano di Justin Bieber. 

Molti sono sicuri del fatto che il giovane Cruz Beckham potrebbe diventare il nuovo Justin Bieber appunto, anche perchè la famiglia Beckham è da anni amica di Justin Bieber ed anche del suo manager Scooter Braun. Un caso? Il mondo della musica è sempre stato il suo sogno e questa cover mette in risalto tutte le sue qualità canore.

A supporto di questa tesi, ecco arrivare anche un misterioso annuncio:

“Welcome to my new page. Something exciting to share with you all this week!”

Tra il talento calcistico di papà David Beckham e il talento canoro di mamma Victoria Adams il figlio Cruz non poteva che nascere bello e con l’inclinazione per il successo. Ad 11 anni il piccolo Beckham infatti canta già come un giovane adulto. Nonostante questo video abbia fatto scalpore e successo in realtà il figlio di Victoria Beckham negli ultimi tempi si era già fatto sentire, generando l’interesse, per ora, di pochi, su Youtube, postando video in cui cerca di incantare lo spettatore con la sua ugola d’oro.

Il figlio di Victoria Beckham riuscirà a farsi strada nel mondo della musica? Alle calcagna avrebbe già il piccolo Mike di Stranger Things, tredicenne con la strana voglia di fare il cantante.

Insieme a Brooklyn, Romeo e Harper infatti Cruz è il figlio di una delle coppie più facoltose e durature dello star system e alla sua giovane età promette già un futuro tutto in discesa.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2016 15:11

Luca Carboni all’Arcimboldi: la sua musica è un ponte tra passato e futuro