Cristina D’Avena torna a parlare dopo il boom ottenuto da un suo scatto sensuale sui social: la cantante risponde anche a una domanda sul suo fidanzato.

Cristina D’Avena è ancora una delle donne più desiderate d’Italia! A 56 anni compiuto la cantante che piace a grandi e piccini ha fatto il pieno di like sul finire dell’estate grazie a una sensuale foto in bikini. Per parlare di questo incredibile successo, ma anche della sua relazione segreta, l’artista bolognese è stata intervistata dal Corriere della Sera. Ecco tutte le sue rivelazioni!

Cristina D’Avena: chi è il compagno segreto?

Nel corso dell’intervista è stato impossibile non parlare del lockdown, che ha sconvolto le nostre vite negli scorsi mesi. La cantante lo ha passato a Milano sinsieme alla madre e alla sorella. E il fidanzato? Tutti da anni sanno che Cristina è infatti felicemente impegnata, ma la sua identità rimane un mistero.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

C’è troppa curiosità su questo argomento“, afferma la D’Avena, desiderosa di mantenere il mistero: “Stiamo insieme da dieci anni, avevamo amici in comune…“.

Cristina D’Avena in bikini su Instagram: boom di like

Parlando invece dell’ultimo scatto che ha fatto impazzire il web, la cantante ha ammesso che avrebbe dovuto essere solo uno scatto di fine stagione, e invece è diventata una foto virale. Un qualcosa di incredibile: “Nemmeno quando canto i puffi ottengo tanta attenzione“.

L’artista non vuole comunque cambiare la sua immagine. Ha sempre amato e mostrato la sua femminilità, ma senza essere volgare. Anche per questo è così amata dai suoi fan: “È un affetto reciproco. Io mi dedico molto a loro e loro contraccambiano con amore profondo, facendo tante cose bellissime, come macinare chilometri per incontrarmi: organizzano pullman per arrivare prima di me nei luoghi dei concerti e farmi trovare il cartello davanti all’hotel“.

Ecco la foto che ha fatto esplodere il web:

View this post on Instagram

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

TAG:
Cristina D’Avena

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Anna Tatangelo dopo la fine con D’Alessio: “La nuova me sorride di più”

Morte Paola Gaglione, Lodo Guenzi: “Ama e fa ciò che vuoi”