Anna Tatangelo ha parlato della fine della relazione con Gigi D’Alessio ai microfoni di Domenica In: ecco le nuove dichiarazioni della cantante di Sora.

C’è una nuova Anna Tatangelo. E non solo per il cambiamento di look. Certo, il passaggio dal capello bruno a quello biondo platino ha avuto un forte impatto sui suoi fan. Ma la Tatangelo è cambiata in tutto: come artista, come donna, come persona. La cantante di Sora ha parlato dei suoi tanti cambiamenti ai microfoni di Domenica In, ammettendo: “È venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio“.

Una nuova Anna Tatangelo a Domenica In

La nuova Anna, che ha da poco festeggiato i diciotto anni di carriera, ha scelto di tuffarsi in una nuvova avventura musicale, avvicinandosi al mondo della trap e dell’hip hop a partire dal singolo estivo Guapo. Un cambiamento musicale radicale che ha spiazzato i suoi fan, e che è stato solo simbolicamente rappresentato anche dal cambio di look.

Di seguito un suo post con Geolier:

View this post on Instagram

Verona beach 🔫 Guapo🔥 @realgeolier2

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio

La spinta al cambiamento è arrivata anche dalla fine, stavolta probabilmente definitiva, tra lei e Gigi D’Alessio. Dopo quattordici anni di emozioni, un figlio e diversi momenti difficili, i due hanno scelto di mettere la parola fine alla loro relazione, senza per questo rovinare un rapporto che rimane solido e importante.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Della sua storia con il cantautore napoletano però Anna oggi non vuole parlare, e anche nel corso dell’intervista ai microfoni di Mara Venier le due si scambiano solo ammirazione e qualche sguardo d’intesa, perché ci sono sofferenze che non possono essere raccontate a cuor leggero, ma rimangono nascoste e protette nel profondo del cuore di ognuno di noi.

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Kanye West: “Sono il nuovo Mosè, non voglio vedere la mia gente ridotta in schiavitù”

Chi è il compagno segreto di Cristina D’Avena? La risposta della cantante