Cristina D’Avena ha svelato il suo sogno segreto: duettare con una grande star internazionale. E sul fidanzato segreto…

Quarant’anni di carriera, un fidanzato segreto, migliaia di spasimanti, un sogno da realizzare. Cristina D’Avena ha aperto il suo cuore ai microfoni del Corriere della Sera. In questi giorni di grande fervore nel mondo della musica, grazie all’Eurovision Song Contest (che l’ha vista protagonista in uno dei tanti eventi collaterali a Torino), l’artista ha scelto di raccontarsi, svelando anche qualche segreto piuttosto curioso. A partire da quel sogno a lungo tenuto nel cassetto e che, magari, prima o poi potrà realizzarsi. Piccolo spoiler: c’entra una grande star internazionale!

Cristina D’Avena sogna un duetto con una star

Amatissima ancora da grandi e piccini, complice la sua voce straordinaria e qualche scatto piuttosto sensuale pubblicato sui social, in quarant’anni e più di carriera la bella Cristina ha potuto cantare davvero con tantissimi artisti di spessore, da Loredana Bertè a Patty Pravo, senza dimenticare rapper come J-Ax. Il suo sogno è però di poter duettare con un cantante che da anni è in testa alle classifiche di tutto il mondo.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

Di chi si tratta? Di Chris Martin dei Coldplay! Spiega la cantante bolognese: “Prima o poi, visto che sono in Warner, ci riuscirò. Io glielo dico e ridico, magari il miracolo succede…“. Tra gli italiani, invece, la missione impossibile che vorrebbe realizzare è quella di collaborare con Jovanotti: “Ci siamo conosciuti tantissimi anni fa, entrambi agli esordi. Ci incrociavamo quando lui lavorava per Cecchetto e io cantavo le prime sigle“.

Le dichiarazioni sul fidanzato segreto

Ancora una volta in un’intervista Cristina ha però dovuto parlare della sua relazione con un uomo misterioso, da anni al suo fianco ma ancora celato nella sua identità da un segreto che non vuole minimamente lasciarsi sfuggire: “Sono riservatissima“.

Quello che invece ha accettato di commentare è l’amore che i suoi fan provano per lei, specialmente i più piccoli, degli spasimanti audaci che più volte le chiedono… di sposarla! “Sì, l’ultima qualche giorno fa, da un bambino di sei anni“, ha raccontato divertita Cristina, contenta di essere apprezzata da tutti per le sue qualità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-05-2022


Eurovision, scoppia la polemica. Mahmood e Blanco: “La Spagna ce l’ha con noi”

Incredibile ma vero: è esplosa una “rissa virtuale” tra le tribute band dei Måneskin!