Courtney Love ha già speso 29 milioni di dollari dei Nirvana
Vai al contenuto

Courtney Love ha già speso 29 milioni di dollari dei Nirvana

Courtney Love

Courtney Love da quando Kurt Cobain è morto, ha speso milioni di dollari in venti anni. Soldi che appartenevano ai Nirvana e che la vedova del rock ha sperperato senza pensarci due volte.

Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain, ha fatto l’ennesima rivelazione che certo non la farà amare dai fan del frontman dei Nirvana. Dalla morte di Cobain, vent’anni fa, la cantante e attrice ha confidato durante un’intervista di aver dilapidato milioni di dollari.

Courtney Love spiega al The Daily Telegraph :

Ho perso circa 29 milioni dollari. So che è una vita intera di soldi per la maggior parte delle persone, ma io sono una ragazza grande. È rock’ ‘n roll, sono i soldi dei Nirvana, ho dovuto lasciarli andare. Faccio abbastanza per vivere, io sono finanziariamente in grado di pagarmi le spese, mi concentro su quello che faccio adesso”.

Grazie ai Nirvana, tra diritti e royalty varie, Courtney Love poteva dirsi sistemata per tutta la vita, ma pare abbia qualche problema a gestire le sue finanze. Oltre che per vizi e capricci personali, la Love ha dovuto destinare una buona parte del denaro tra cause varie e spese legali.

Tra i progetti futuri pare ci sia anche un film biografico su Kurt Cobain e Courtney Love sta curando il casting per trovare l’interprete giusto.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07

Un libro per rivivere i concerti a Milano e a Trieste dei Pearl Jam