Con un comunicato stampa inviato ai media anglosassoni, Celine Dion ha annunciato la cancellazione di tutti i suoi impegni futuri per poter seguire il marito malato.

Una grande artista Celine Dion, che nella sua carriera ha venduto oltre 220 milioni di album e ricevuto oltre 1.000 riconoscimenti,ma soprattutto ha dimostrato di essere una grande donna oltre che una buona moglie e mamma. E oggi lo dimostra ancora una volta con il gesto pieno d’amore che ha compiuto.

La cantante canadese Celine Dion ha deciso di annullare la tournée in Asia e il concerto a Las Vegas per dedicarsi alla cura del marito, Rene Angelil il quale lo scorso dicembre, ha subito un operazione per un cancro alla gola.

Anche la cantante Celine Dion, era stata colpita da una brutta infiammazione ai muscoli della gola che le aveva impedito di cantare e dunque esibirsi in concerto. In questo momento, però, la cantante, viste le gravi condizioni di salute del marito, ha preferito stargli vicino e prendersi cura di lui, decidendo così di annullare la tournée.

A dichiararlo è stata la stessa Cèline Dion che sul suo sito ufficiale ha dichiarato:

“Voglio dedicare ogni grammo della mia forza ed energia alla guarigione di mio marito e, per fare questo, per me è importante dedicare questo tempo a lui e ai nostri bambini. Chiedo scusa ai miei fan e li ringrazio per il loro amore e il loro sostegno”.

La notizia è apparsa sul sito ufficiale della cantante e ve la riportiamo quì sotto:

“Celine Dion ha deciso di rinviare tutte le sue attività e spettacoli a tempo indeterminato, al fine di concentrare al 100% la sua attenzione sul marito Rene, la loro famiglia, e i problemi di salute associati. Dal momento che lo scorso dicembre, l’uomo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore, è stato un momento molto difficile e stressante per la coppia in quanto hanno a che fare ogni giorno con la lotta contro questa malattia insieme al tentativo di destreggiarsi tra una pianificazione di uno show e lo stare accanto ai loro tre bambini”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07


Courtney Love ha già speso 29 milioni di dollari dei Nirvana

L’attesissimo album dei Foo Fighters uscirà a novembre