In una recente intervista a Vogue, Courtney Love ha parlato dell’eventuale reunion con gli altri membri delle Hole.

Avendo parlato con l’idea per anni, Courtney Love ha affrontato l’argomento che più è rotato intorno al gruppo delle Hole: la possibilità di una reunion in futuro. E le cose non sembrano promettenti, cari fan del grunge. La Love ha già parlato di rientrare in studio con altri membri dell’iconica rock band – tra cui Melissa Auf der Maur, Patty Schemel e il co-fondatore Eric Erlandson – in diverse occasioni, alimentando la speranza che un ritorno del gruppo era in programma. Nel 2019, l’ex frontwoman della band parlato di un revival in un’intervista al The Guardian, dicendo: “Ne stiamo sicuramente parlando“.

Courtney Love
Courtney Love

Courtney Love sulla reunion delle Hope: “Non succederà”

Dopo un marasma di gossip e indiscrezioni, sembra essere arrivata finalmente la risposta definitiva. Alla domanda se pensa che ci sarà mai una vera e propria riunione di Hole in un’intervista a Vogue del 2 giugno, Courtney Love ha risposto: “No, assolutamente no. E voi ragazzi dovete farvene una ragione“, aggiungendo: “Il nostro vecchio manager, Peter Mensch, chiama una volta all’anno per chiedere di fare una reunion: ‘Ehi, sto solo facendo le mie cose che faccio ogni anno con te e Jimmy Page.’ E sono così onorata di essere in quella compagnia, ma semplicemente non succederà“.

Fortunatamente, la Love aggiunge che sono tutti “veramente buoni amici” dopo la rottura iniziale del 2002. Parla, poi, di Erlandson il quale sarebbe al momento “un po’ fuori dagli schemi“. “Penso che in Giappone sia letteralmente diventato un monaco“, dice. “Non sto scherzando. Melissa, Patty e io pensiamo che sia diventato un monaco o qualcosa del genere a quel livello di ascetismo”.

Tuttavia, la relazione della vedova di Kurt Cobain con i suoi ex compagni di band di Hole sembra andare ancora forte, con lei e Melissa Auf der Maur che parlano “ogni giorno”.

Il rapporto con Melissa Auf der Maur

Siamo tutti davvero buone amiche e Melissa e io siamo particolarmente legate: parliamo ogni giorno“, ha rivela nel corso dell’intervista, rilasciata a Vogue. Pertanto, non si tratta di contrasti e di cattivi rapporti, bensì di aver intrapreso strade diverse, sul piano professionale e musicale.

Nel frattempo, Courtney Love ha lanciato una serie di video con Juliette Jackson dei The Big Moon , intitolata Bruises of Roses, che la vede effettuare cover di una selezione delle sue canzoni preferite). Ecco il video:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-06-2021


Bruce Springsteen si esibirà a Firenze nel 2022?

Frida Bollani suona La cura di Franco Battiato al Quirinale: il video