Taylor Swift ha salvato un negozio di dischi di Nashville dal fallimento per il Coronavirus: ecco il bel gesto della popstar.

Ci sono tante star della musica (e non solo) che in questo momento di emergenza per il Coronavirus si stanno dando da fare per aiutare chi ne ha bisogno. Tra queste, una delle più attive è Taylor Swift.

Dopo aver donato 3mila dollari ad alcune fan che erano in difficoltà economiche a causa della mancanza di lavoro, la popstar ha deciso di salvare un piccolo negozio di dischi di Nashville, che stava rischiando il fallimento proprio per via del Covid-19.

Coronavirus: Taylor Swift salva un negozio di dischi dal fallimento

Nashville è la città in cui Taylor è cresciuta e a cui è rimasta maggiormente legata. Anche per questo ha deciso di spendersi in prima persona per aiutare una delle tante piccole imprese che in questo momento sono in grandissime difficoltà.

In particolare, la popstar ha rivolto la sua attenzione al Grimey’s New & Preloved Music, un piccolo negozio di dischi che, travolto dalla crisi, è riuscito a salvarsi dal fallimento solo grazie alla cantante.

Taylor Swift
Taylor Swift

Taylor Swift salva un negozio di dischi di Nashville

A renderlo noto a tutti è stato Doyel Davis, uno dei fondatori del negozio, che ha raccontato di essere stato contattato da Taylor attraverso il suo addetto stampa. “Ci ha dato un po’ di respiro durante la pandemia del Covid-19″, ha ammesso l’imprenditore.

L’uomo ha raccontato di come la cantante abbia offerto aiuto direttamente allo staff, offrendosi di coprire i costi di tre mesi della loro assistenza sanitaria. Un gesto di enorme importanza per il negozio, che ora potrà chiedere con più tranquillità i prestiti per pagare l’affitto, i fornitori e le spese.

È incredibilmente incoraggiante e surreale che Taylor si sia offerta di aiutarci in modo così significativo“, ha concluso l’uomo, “c’è tanta incertezza verso quello che ci aspetta, e siamo grati di poter guardare avanti, pensare di tornare al negozio e continuare a condividere musica con la nostra comunità grazie al supporto generoso di Taylor“.

Di seguito il video del suo ultimo singolo, The Man:

TAG:
coronavirus people Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 02-04-2020


Vasco Rossi: “Ci vogliono dividere, ma abbiamo bisogno di unità”

Coronavirus: morta la madre di Fiordaliso