Placido Domingo ha annunciato tramite la sua pagina ufficiale su Facebook di essere positivo al Coronavirus.

Placido Domingo è positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso un lungo messaggio su Facebook. Il tenore ha comunque sottolineato al momento di stare bene e di essersi già messo in autoisolamento con tutta la sua famiglia.

Una brutta notizia che arriva a poche settimane dalla sua confessione di aver in passato molestato alcune donne, a conferma delle accuse ricevute negli scorsi mesi.

Coronavirus: Placido Domingo positivo

Domenica 22 marzo, Placido ha confermato con un lungo messaggio su Facebook la sua positività: “Penso che sia mio dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al Covid-19. Io e la mia famiglia siamo tutti in autoisolamento per tutto il tempo che sarà considerato necessario dal punto di vista medico“.

Il tenore ha sottolineato comunque che sia lui che la sua famiglia al momento sono in buona salute. A far scattare l’allarme sono stati alcuni sintomi accusati da lui negli scorsi giorni, tra cui febbre e tosse.

Placido Domingo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PlacidoDomingo

Placido Domingo: messaggio contro il Coronavirus

Nel corso del suo messaggio l’artista, che ultimamente era finito al centro del ciclone per le accuse di molestie ai danni di alcune donne, ha invitato tutti a stare molto attenti e a seguire le linee guida dei vari governi. Bisogna lavarsi spesso le mani, mantenere le distanze e soprattutto restare a casa.

Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale“, ha spiegato Placido, “in questo modo la speranza è di poter tornare alla nostra normale vita quotidiana molto presto. Vi preghiamo di seguire le linee guida e le normative dei vostri governi per stare al sicuro e non porteggere non solo voi stessi, ma tutta la vostra comunità“.

Di seguito il suo post:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PlacidoDomingo

TAG:
coronavirus people Placido Domingo

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Coronavirus, morta la madre di Alex Baroni: il toccante messaggio di Giorgia

Jovanotti manda un messaggio di speranza ai fan: “Non cediamo alla paura”