Coronavirus: la madre di Alex Baroni è morta a causa della pandemia che ha colpito l’Italia.

Tra le vittime per il Coronavirus c’è anche la madre di Alex Baroni. Lo ha rivelato la nipote, Valeria Frasca, attraverso un post su Facebook prontamente riportato dal Corriere della Sera e dagli altri organi di stampa.

Finora solo numeri“, scrive la donna, “Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto“.

Il suo messaggio è da brividi: “Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni“.

Coronavirus: morta la madre di Alex Baroni

Nel suo lungo messaggio sui social, Valeria Frasca ha parlato della zia Marina come di una donna straordinaria, solare e positiva. Una donna capace di combattere il dolore per la tragedia subita iniziando a correre, correre, correre, viaggiare, viaggiare, viaggiare ovunque, senza mai fermarsi.

Purtroppo, come le tante migliaia di persone che scomparse in questi giorni, anche per Marina non ci saranno funerali.

Alex Baroni
Fonte foto: https://www.facebook.com/AlexBaroni

Il saluto di Giorgia alla madre di Alex Baroni

L’ultimo saluto alla straordinaria Marina è stato dato anche da Giorgia, storica ex fidanzata del compianto Alex. “Ciao Marina, voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata, Marina Baroni“, ha scritto la cantante, evidentemente colpita per questo lutto improvviso.

E quando l’amica e collega India Arie le ha chiesto chi fosse la donna di cui parlava, Giorgia ha risposto così: “Era una grande anima e madre di uno dei più grandi cantanti, morto molto giovane nel 2002. Abbiamo condiviso la vita per un po’ prima che morisse, e lei è sempre stata una mia amica e una donna da cui imparare“.

Questo il suo post:

Fonte foto: https://www.facebook.com/AlexBaroni

TAG:
Alex Baroni coronavirus people

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Ennio Morricone contro i flash mob sonori: “La musica in questo momento non ha valore”

Coronavirus, Placido Domingo: “Ho fatto il test, sono positivo”