Fiordaliso ha raccontato la sua esperienza con il Coronavirus e la morta della madre ai microfoni de La vita in diretta.

Con un messaggio straziante e pieno di rabbia, Fiordaliso ha annunciato il 2 aprile di aver perso la madre a causa del Coronavirus. Il tremendo male del secolo ha colpito tutta la sua famiglia, portando via la donna 85enne.

Intervenuta telefonicamente a La vita in diretta, la cantante ha raccontato alcuni particolari di questa tremenda esperienza: “È uno strazio. Questa malattia è una delle cose più brutte che possa succedere ad un familiare: spariscono e non li vedi più, non li puoi accompagnare per l’ultimo viaggio, non li puoi vedere quando mancano e non gli puoi fare un funerale“.

Coronavirus: Fiordaliso parla della morte della madre

La cantante ha svelato di aver visto morire la madre senza poterle stare accanto, senza poterla tenere per mano nell’ultimo giorno. E quando lei se n’è andata, il padre non lo sapeva. Una cosa che è stata lacerante per la famiglia.

La donna è venuta meno il 19 marzo, ma la cantante lo ha svelato al padre 91enne solo la mattina del 2 aprile: “Mamma si è ammalata i primi di marzo, l’ho accudita per 5 giorni, poi è stata ricoverata, e il 19 l’ho persa senza più vederla. La mamma aveva 85 anni e non aveva nessuna patologia, stava bene ma era molto debilitata“.

Fiordaliso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fiordalisomarina

Coronavirus: Fiordaliso racconta l’esperienza sua e del padre

La cantante, sua sorella e suo padre sono stati a loro volta contagiati dal Covid-19. Fortunatamente l’uomo, che oggi ha 91 anni, è riuscito a superare questo bruttissimo momento, dimostrando tutta la sua forza.

Forza che hanno avuto anche Marina e la sorella, che oggi stanno bene, ma sono devastate dentro per aver visto andar via così, come se nulla fosse, la persona più importante della loro vita. Una storia tragica, come quelle che purtroppo decine di migliaia di famiglie stanno vivendo in questi giorni drammatici.

Questo il tweet con cui la cantante aveva annunciato la scomparsa della madre:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fiordalisomarina

TAG:
coronavirus Fiordaliso people

ultimo aggiornamento: 03-04-2020


Tekashi 6ix9ine è stato rilasciato dal carcere per il Coronavirus

Coronavirus, morto il nonno di Fabio Rovazzi: “Eri l’uomo che mi ha insegnato tutto”