I Foo Fighters sul web, strani indizi in attesa della grande sorpresa.

Da qualche tempo sul sito ufficiale dei Foo Fighters è apparso un misterioso conto alla rovescia, di cosa si tratti esattamente ancora non si sa nulla ma la rock band americana sta rivelando ogni giorno al mondo degli internauti qualche dettaglio in più di questa nuova sorpresa. Una piccola anticipazione lascia sperare in un loro nuovo progetto discografico ma per saperne davvero di più bisognerà attendere ancora qualche giorno. Con esattezza il giorno della rivelazione sarà il prossimo 23 novembre, data in cui i Foo Fighters  sveleranno al mondo una sorpresa. Un nuovo album già pronto o un progetto ancora in cantiere? chi può dirlo ma la notizia ha già mandato in delirio i fan di tutto il mondo.

Piccoli indizi, poche certezze

E mentre i fan trepidano dall’attesa ,la band statunitense se la gode e semina sul web piccoli indizi per svelare tutta la verità.

Qualcuno ha provato a capire quale sia il vero filo conduttore degli indizi che i Foo Fighters seminano in rete ed il risultato delle osservazioni più accreditate parlerebbe di una presunta pubblicazione di un nuovo EP.

Un nuovo progetto discografico

Conterrà ben cinque brani inediti, le canzoni quasi sicuramente sono state tutte registrate in Texas lo scorso mese dato che lo stesso Dave Grohl, leader della band, proprio ad Ottobre aveva rilasciato qualche dichiarazione in cui non faceva mistero di essere ritornato al lavoro con i suoi compagni per delle nuove tracce in studio.

Di cosa tratti veramente questo Conto alla rovescia pubblicato dai Foo Fighters ancora non si sa nulla di certo. Quello che però non si suppone ma è comunque evidente è la bravura delle star americane nel suscitare la curiosità e l’attenzione del loro pubblico. Non c’è che dire …Ad Maiora

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:30


La Passione Maledetta dei Modà

Madonna a Torino con il “Rebel Heart Tour”