La pop star Madonna al Pala Alpitour di Torino con il suo “Rebel Heart Tour”.

E mentre tutto il mondo si stringe attorno alla capitale francese per la tragedia che l’ha colpita nella notte dello scorso 13 novembre, anche le star della musica internazionale fanno sentire a Parigi tutta la loro solidarietà. Molti artisti hanno infatti deciso di annullare alcune date del loro tour europeo, altri invece hanno scelto di continuare a suonare in segno di risposta a tutta questa violenza e come grido di libertà. Fra queste anche la regina indiscussa del pop Madonna che proprio ieri sera ha tenuto nella città di Torino la prima delle tre tappe italiane. Miss Ciccone si è esibita ieri sera Pala Alpitour del capoluogo piemontese, lo stesso scenario che la vedrà protagonista anche stasera e domani per altri due straordinari show del suo “Rebel Heart Tour”. Uno spettacolo che solo ieri sera ha fatto registrare ben 11mila presenze e, che per via della sicurezza potenziata proprio in seguito agli ultimi e tragici avvenimenti francesi, è stato ritardato di circa un’ora.
Lo show ritardato di un ora per via dei controlli intensificati all’ingresso del Palazzetto

Si è trattato di una sola ora in più e diremmo anche piuttosto giustificata, quella che ha fatto slittare l’inizio dello show di Madonna di ieri sera. Un’ora in più durante la quale sono stati intensificati i controlli agli ingressi del Pala Alpitour di Torino che ne hanno così garantito la perfetta riuscita del concerto della pop star.

Ma per le migliaia di persone che ieri sera si sono presentate in fila all’ingresso del palazzetto per poter ammirare dal vivo la loro beniamina Madonna cosa volete che sia stata un’ora in più.La cantante manca in questa città dal lontano 1987 quando scelse proprio lo stadio Comunale di Torino per la sua prima volta in tour in Italia.

Questa volta si è presentata sul palco coperta da una mantella rossa circondata dalla sua schiera di 20 ballerini. Madonna afferra una chitarra e saluta il pubblico italiano già in delirio alle sue prime battute.

Il “Rebel Heart Tour” regala scenografie mozzafiato, cambi d’abito quasi ad ogni brano, coreografie emozionanti ed una passerella che cambia forma mentre si avvicina al pubblico, prima è una croce poi diventa un cuore.
E Stasera si replica al Pala Alpitour di Torino con il “Rebel Heart Tour” di Madonna

Pronta a replicare anche stasera lo stesso successo di pubblico e di show, Madonna tornerà fra poche ore ad esibirsi nuovamente al Pala Alpitour di Torino…The show must go on

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:30


Conto alla rovescia per i Foo Fighters. La band continua a svelare indizi sul web

La meraviglia di essere simili, il viaggio di Laura Pausini