La Passione Maledetta dei Modà
Vai al contenuto

La Passione Maledetta dei Modà

In uscita il 27 novembre il nuovo progetto discografico dei Modà “Passione Maledetta”.

Ci sono voluti tre anni per tornare sulla scena musicale italiana, dopo il successo dell’album multiplatino “Gioia” i Modà presentano in anteprima il loro nuovo progetto discografico intitolato “Passione Maledetta” . Un album in perfetto stile pop, ossia quello che da anni caratterizza la band italiana, contenente al suo interno dieci tracce che segnano anche una nuova tappa fondamentale nella carriera del gruppo. “Passione Maledetta” è stato anticipato in radio dal primo singolo “E non c’è mai una fine” il videoclip di questo brano è stato girato a New York ed è il primo di quattro singoli legati insieme da un filo conduttore che racconta di un’unica storia. “Passione Maledetta” è già disponibile in digital download ed è balzato subito al primo posto nella classifica di iTunes all’apertura del pre-order. I Modà sono l’unica band italiana ad aver conquistato il disco di diamante, un record raggiunto in Italia solo da Vasco Rossi, Renato Zero, Luciano Ligabue e Lorenzo Jovanotti.

“Non aspettatevi un disco figo” parola di Kekko Silvestre

“Siamo dei conservatori non siamo degli sperimentalisti, se qualcuno si aspetta che il nostro nuovo album sia un disco figo si sbaglia, Passione Maledetta è un disco in pieno stile Modà, siamo dei conservatori non degli sperimentalisti e quello che abbiamo cercato di fare in questo nuovo lavoro è di conservare proprio l’essenza di quello che eravamo e che siamo, portando avanti lo stesso linguaggio e lo stesso genere musicale che ci ha caratterizzato negli anni e che è arrivato a milioni di persone.

Un linguaggio e uno stile che ci hanno permesso di vendere più di un milione e mezzo di dischi e d’altronde è lo stesso linguaggio che il nostro pubblico si aspetta da noi”. Kekko & Company hanno le idee molto chiare, siamo tornati siamo sempre gli stessi e aggiunge “Crediamo che questo sia il disco più bello che abbiamo fatto”

Nessun duetto nel nuovo album, ma una canzone dedicata al calciatore del Napoli Insigne

La prima canzone del nuovo disco “Passione Maledetta” dei Modà si intitola “Ti Passerà” ed è un inno all’amicizia e al non mollare mai. Kekko Silvestre l’ha scritta per il suo amico nonché grande campione del Napoli Lorenzo Insigne quando quest’ultimo si infortunò l’anno scorso nella partita contro la Fiorentina.

Ovviamente ha sottolineato il cantante “Ti Passerà è una canzone che ognuno deve sentire sua, anche chi tutte le mattine è alla ricerca di un lavoro o insegue un sogno”.

In questo disco però non ci sono duetti con altri artisti “Tutte le collaborazioni che abbiamo avuto in passato – ha dichiarato il leader della band – c’hanno dato grandissime soddisfazioni.

Da Emma, Anastacia agli Jarabe de Palo, sono tutti duetti perfettamente riusciti, in questo nuovo progetto però abbiamo scelto di lavorare solo con i Modà, ma attenzione noi non chiudiamo mai le porte”.
I Modà di nuovo a San Siro

I Modà torneranno ad esibirsi sul palco dello stadio San Siro a Milano il 18 Giugno 2016, lo stesso palco che nel Luglio del 2014 fece registrare alla band il tutto esaurito.

I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Vi ricordiamo invece che il nuovo album della band “Passione Maledetta” sarà pubblicato il 27 Novembre e distribuito in 200.000 copie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:29

Rocco Hunt: dedica a una ragazza con l’aiuto di Neffa