Milano Rocks: Imagine Dragons in concerto in Italia nel 2018
Vai al contenuto

Imagine Dragons al Milano Rocks: appuntamento a settembre

Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons al Milano Rocks a settembre. Unico appuntamento in Italia per la band rivelazione degli ultimi anni.

Buone notizie per i fan italiani degli Imagine Dragons, la band rivelazione che con il loro ultimo album (Evolve) ha già conquistato due Dischi di Platino e che con il singolo Whatever It Takes ha di fatto monopolizzato le radio italiane.

Dan Reynolds e compagni saranno ospiti il prossimo 6 settembre del Milano Rocks, il gemello del Firenze Rocks, una delle maggiori rassegne musicali in ambito internazionale.

Milano Rocks: i big in programma

I primi ad essere stati aggiornati dagli organizzatori del festival per la prima edizione del Milano Rocks sono stati i Thirty Seconds to Mars, sul palco il prossimo 8 settembre 2018 le date in programma a marzo a Roma e Bologna.

Il 6 settembre invece, come preannunciato, sarà il turno degli Imagine Dragons, sul palco del Milano Rocks per la loro unica data italiana. Il 7 settembre appuntamento con i The National, pronti a presentare al pubblico italiano le canzoni del loro settimo album in studio, Sleep Well Beast.

Di seguito il programma del Milano Rock:

6 settembre: Imagine Dragons
7 settembre: The National
8 settembre: Thirty Seconds To Mars

Imagine Dragons
Fonte foto: https://www.facebook.com/ImagineDragons

Evolve è l’album della consacrazione

Secondo molti Evolve, terzo album in studio del gruppo, è il disco della consacrazione degli Imagine Dragons, ormai sulla cresta dell’onda dal 2012.

Evolve rappresenta una conversione al pop da parte del gruppo, che decide però di non piegarsi alle logiche di mercato e di proseguire sulla propria strada, e di non rinunciare alle tante sfumature rock, hip-hop e al synth molto anni ’80 che compare a tratti.

Come dimostrato dal singolo Believer, gli Imagine Dragons non hanno accantonato nemmeno i groove aggressivi e quel falsetto tipico del glam rock. L’album come detto alterna questa pista con una più orecchiabile dal pubblico dei giorni nostri, più pop, più scanzonata.

Questo il video di Whatever It Takes degli Imagine Dragons:

I biglietti per il concerto degli Imagine Dragons sono in vendita su TicketOne.it.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ImagineDragons

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 18:33

Mina: in arrivo un nuovo album di inediti