Durante uno show di Elettra Lamborghini al Peter Pan di Misano è intervenuta la polizia per una serie di violazioni delle norme anti-Covid: chiuso il locale.

La polizia ha chiuso un locale dopo un concerto di Elettra Lamborghini! L’esibizione dell’ereditiera è costata cara ai gestori di un noto locale della Riviera romagnola, il Peter Pan di Misano. A causa del mancato rispetto delle norme Covid, infatti, il locale è stato chiuso dalla polizia, intervenuta in incognito proprio mentre la voce di Pistolero si stava esibendo sul palcoscenico davanti a centinaia e centinaia di fan scatenati e privi del tutto di mascherine e distanziamenti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Concerto di Elettra Lamborghini: la polizia chiude il locale

Centinaia di turisti, ma anche moltissimi residenti, si erano riversati in una calda serata post-Ferragosto al Peter Pan di Misano per assistere allo show dell’ereditiera, una delle artiste più amate in Italia negli ultimi anni. Come riferito da Il Resto del Carlino, tra il pubblico erano però presenti anche degli agenti della polizia amministrativa di Rimini, mimetizzati tra la folla.

Mentre lo spettacolo andava avanti, gli agenti hanno potuto ravvisare moltissime irregolarità per quanto riguarda il rispetto delle norme anti-Covid: dalla mancanza di mascherine al distanziamento non mantenuto in alcun modo. Quasi un migliaio di persone, ragazzi e ragazze ma anche qualche meno giovane, si sono ammassate all’interno del locale per far festa. Una situazione che ha fatto scattare immediatamente le sanzioni del caso: multe salate per i gestori del Peter Pan e chiusura di cinque giorni.

Liberi di ballare: la protesta dei locali e le chiusure della polizia

Non si tratta di un caso isolato. Già negli scorsi giorni tre locali, l’Ecu di Rimini, il Musica di Riccione e il Villa delle Rose di Misano avevano organizzato concerti privi di regole anti-Covid ed erano incorsi nelle sanzioni amministrative da parte della polizia locale. Tutti questi locali hanno infatti aderito al progetto Liberi di ballare, una protesta contro le istituzioni per la mancata tutela del settore delle discoteche e per le regole restrittive che, di fatto, impediscono a certe realtà di poter lavorare.

Di seguito le immagini di un live di Elettra in questi giorni:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 18-08-2021


Lutto per Lorenzo Fragola: è morto papà Davide

Fedez ‘smaschera’ Salmo: “Ecco chi ti ha aiutato a organizzare il concerto”