Concerto benefico contro il Coronavirus con Elton John: gli ospiti

Concerto benefico contro il Coronavirus il 29 marzo: ecco gli ospiti

Elton John ha organizzato un concerto benefico contro il Coronavirus (con performance da casa): ecco tutti gli ospiti che parteciperanno a questo grande evento.

Il mondo della musica si muove, e non solo in Italia. Anche in America hanno preso corpo varie idee per raccogliere fondi da destinare alla lotta al Coronavirus. Elton John sarà ad esempio il padrone di casa di un concerto benefico che vedrà impegnate alcune delle stelle più brillanti della musica internazionale.

Un evento straordinario denominato iHeart Living Room Concert for America e che verrà trasmesso in diretta sul network Fox.

Concerto contro il Coronavirus con Elton John: gli ospiti

Sarà una kermesse casalinga (con performance in diretta dalle rispettive abitazioni) ma molto spettacolare, quella che si terrà domenica 29 marzo in America.

Per gli italiani la diretta inizierà alle 2 di notte di lunedì 30 marzo. E siamo certi che saranno molti gli appassionati anche dalle nostre parti che decideranno di seguire l’evento.

Oltre al padrone di casa, Elton John, sono stati finora annunciati infatti questi nomi: Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, Alicia Keys, Backstreet Boys, Tim McGraw e Mariah Carey.

Questo il post con l’annuncio:

La musica internazionale contro il Coronavirus

Questo grandissimo evento benefico sostituisce, almeno idealmente, l’edizione 2020 degli iHeartRadio Music Award. La manifestazione è stata infatti destinata in questi giorni a causa dello scoppio dell’emergenza sanitaria, come tanti altri grandi eventi tra i quali il Coachella e il Glastonbury.

La musica internazionale ha però deciso di andare avanti e dare un segnale forte a tutti i propri fan: nessuno deve sentirsi abbandonato, perché questo virus si può sconfiggere solo con la collaborazione di tutti noi. Un bel messaggio di cui l’Italia è stata in qualche modo portavoce.

Elton John
Elton John

ultimo aggiornamento: 26-03-2020