ADELE Tour 2016, a maggio due date in Italia
Vai al contenuto

ADELE Tour 2016, scelta l’Arena di Verona per le due date Italiane

adele 25 cover album

Adele dal suo profilo Facebook annuncia l’ADELE TOUR 2016. In Italia due date nella spendida cornice dell’Arena di Verona. Parte la caccia ai biglietti!

Se alcune voci davano Adele non molto propensa nel ritornare ad esibirsi dal vivo, con un simpatico ed esilarante video postato su Facebook, dove Adele si improvvisa presentatrice meteo, circa due ore fa ha annunciato che a partire dal prossimo febbraio si muoverà per ben 36 date in giro per l’Europa. L’Italia vedrà la cantante inglese per due giorni, il 28 e 29 maggio, esibirsi nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

A partire da

I biglietti saranno disponibili a partire dal 4 dicembre prossimo, ma i fan più tenaci potranno loggarsi sul sito dell’artista www.adele.com e tentare di assicurasi un ticket. Sarà un’ impresa titanica, il sito reggerà?

Il tour inizierà naturalmente dalla sua amata Inghilterra il 29 febbraio per poi muoversi tra le città più importanti del vecchio continente, da Stoccolma, Oslo, Berlino, Monaco, Lisbona, Barcellona, la nostra Verona, Amsterdam e poi ancora Parigi e Anversa, in tutto 36 date.

Da  tre lunghi anni  Adele non appariva davanti a grandi folle, con questa decisione Adele avrà messo da parte le sue paure?

Adele Con il suo terzo album 25 e con il suo singolo Hello, sta battendo qualsiasi tipo di record, da Youtube con quasi 500 milioni di visualizzazioni del singolo, alle vendite dell’album che hanno quasi raggiunto i 3 milioni in una sola settimana, tenendo presente che l’album non è disponibile in streaming.

Che numeri !!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2015 16:43

Umberto Tozzi: Gli uomini hanno fallito, donne al potere!